fapetri2001 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Buonasera e buon caldo, approfitto per postare questa cartolina e sperando che psicologicamente possa rinfrescarci tutti, la cartolina rappresenta Terni , le cascate delle Marmore, filatelicamente è una cartolina fuori formato , affrancata per £.10 ( peccato per la tentata esportazione dei francobolli) applicato il T di tassa e non riscossa. buon fresco a tutti 1
Gordonacci Inviato 6 ore fa #2 Inviato 6 ore fa Ciao @fapetri2001 Cartolina freschissima!!! Grazie mille
fapetri2001 Inviato 6 ore fa Autore #3 Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Gordonacci dice: Ciao @fapetri2001 Cartolina freschissima!!! Grazie mille pensa di poter essere li sotto, forse sarebbe anche toppo fresco...
Gapox Inviato 6 ore fa #5 Inviato 6 ore fa Devi essere umbro visto le cartoline che posti...io al momento sono a 1500 metri e ho il piumino ☺️
Gordonacci Inviato 6 ore fa #7 Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, fapetri2001 dice: pensa di poter essere li sotto, forse sarebbe anche toppo fresco... Magari!!!
Gapox Inviato 6 ore fa #8 Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, caravelle82 dice: Bellissimo. Un po' di sana invidia... 😋
Alan Sinclair Inviato 6 ore fa Supporter #9 Inviato 6 ore fa Mi ricordo di aver visitato la cascata delle Marmore a Belvedere di Sotto proprio tanti anni fa in un caldo mese di Agosto. La sua potenza provoca una certa nebulizzazione di acqua non indifferente. Risultato : bagnati fradici, meno male che era estate.
fapetri2001 Inviato 6 ore fa Autore #10 Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Gapox dice: Devi essere umbro visto le cartoline che posti...io al momento sono a 1500 metri e ho il piumino ☺️ Si , sono di Perugia e quindi ho soprattutto cartoline dell'Umbria si indubbiamente dalle staccionate del percorso pedonale, arrivano bei schizzetti rinfrescanti
Risposte migliori