Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio.


Marol69

Risposte migliori

Dopo un primo periodo di infatuazione dove compravo di tutto mi sono fermato e ho fatto un punto della situazione, mi ritrovo con una sessantina di monete devo dire la maggior parte di buona fattura. Ho deciso che darò via quelle più malandate e mi terrò tutte le altre, siccome ho svariati pezzi di Traiano volevo sapere se l'idea di concentrarmi solo su questo imperatore (per adesso) possa essere un criterio valido per valorizzare una collezione.

Grazie dei consigli.

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

concentrare le proprie disponibilità su un solo imperatore a mio parere è un'ottima soluzione.

Traiano ha coniato molte monete, avrai di che divertirti.

La tua domanda mi ha fatto ricordare un americano, tale Trajan, che se non sbaglio ha messo sul web, a disposizione di tutti, la sua collezione di pezzi di Traiano.

Ho controllato, oltre ai pezzi che so essere suoi ha aggiunto anche le foto concesse da altri collezionisti, puoi farti un idea.

http://msersch.ancients.info/

Ciao Numitoria

Modificato da numitoria
Link al commento
Condividi su altri siti


Quando avro soldi e tempo iniziero una collezione seria proprio da traiano.Le sue monete hanno un fascino particolare non so a cosa è dovuto!Anche Vespa e Nero non disdegnerei però.

Ma per iniziare (ed è gia tanto )partirei da Traiano

Quindi per te è un ottimo inizio

Modificato da alexfaggiani
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.