Claudio89 Inviato 3 Ottobre, 2025 #1 Inviato 3 Ottobre, 2025 Moneta da 1 centesimo di euro italiana puntellata. Che valore può avere mi aiutate? Grazie Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 3 Ottobre, 2025 #2 Inviato 3 Ottobre, 2025 Buongiorno. Monetina volontariamente rovinata o finita a terra e martoriata. Non credo che valga più neanche un centesimo. Cita
Carlo. Inviato 3 Ottobre, 2025 Supporter #6 Inviato 3 Ottobre, 2025 direi classica moneta rimasta su strada con ripetuti passaggi sopra Cita
gennydbmoney Inviato 3 Ottobre, 2025 #7 Inviato 3 Ottobre, 2025 (modificato) Mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che un "coso" del genere possa avere un valore... Ma in base a cosa poi?mah... Per me non vale neanche più il facciale,primo perché nessuno la prenderebbe, secondo perché non ha neppure più potere d'acquisto... Modificato 3 Ottobre, 2025 da gennydbmoney 5 Cita
Alan Sinclair Inviato 3 Ottobre, 2025 Supporter #8 Inviato 3 Ottobre, 2025 Mesi e mesi di intenso passaggio, neanche fosse stata in autostrada. Cita
ilLurkatore Inviato 3 Ottobre, 2025 #9 Inviato 3 Ottobre, 2025 40 minuti fa, gennydbmoney dice: Mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che un "coso" del genere possa avere un valore... Ma in base a cosa poi?mah... Per me non vale neanche più il facciale,primo perché nessuno la prenderebbe, secondo perché non ha neppure più potere d'acquisto... Concordo. Credo che oramai abbia solo valore "devozionale" come direbbe il buon @ART 😄 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..