Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
elmetto2007

20 lire 1931 e 1937

Ciao Elmetto2007,

da quelle immagini di monete in oblò risulta veramente difficile esprimere ogni tipo di valutazione un minimo attendibile. Chi ha acquistato vedendo solo foto di monete in oblò probabilmente conosce già e ha perciò piena fiducia del venditore. Fiducia che peraltro si fonda anche anche per me e per tutti sui moltissimi giudizi di feedback ricevuti, tutti positivi.

A me dalle immagini sembrerebbe che le monete siano state pulite :( , ma persino questo potrebbe benissimo essere solo l'effetto di sottili fraffi sul plexiglass, e non sulla moneta...

Forse, in modo particolare il bordo al diritto e un po' la corona al rovescio di quella del 1931 potrebbero essere verificati con la moneta in mano. Comunque ripeto: secondo me servirebbero almeno delle foto fuori dall'oblò anche solo per farsi venire dei dubbi.

Un salutone,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?