Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

se speravate di vedere un bel tondello, purtroppo non l'ho acquistata ancora questa moneta, voglio solo chiedere agli esperti savoia più o meno su che prezzi si aggira o ha realizzato in asta in media conservazione, diciamo tra BB e qSPL. @rickkk @Gallienus @giuseppe ballauri @Scudo1901 se non prendete offesa. sul catalogo solo 3 passaggi in alta conservazione, acsearch non so usarlo, e sono molto pià pratico di carlo alberto come prezzi quindi chiedo il vostro aiuto-

in un altro discorso, recentemente mi sono entrati, stanno entrando ed entreranno scudi in collezione, se tutto va bene nelle prossime settimane metterò una rarità nel forum, e, budget permettendo, nei tempi seguenti altre meno rare.

Inviato (modificato)

@PK. Secondo me insieme al 1859 Torino è la più rara della serie

Ho preso la mia nel 2021 da Montenegro Asta 16, L 214 (BB50), Ex Bolaffi 30 7/6/2017  (coll Selene) per 500 euro + diritti (che è la seconda citata da @Carlo.)

Successivamente mi è capitato di vederne una da un commerciante Francese, messa anche meglio per 400 spedita e non me la sono lasciata scappare, così adesso ne ho due :P

Le quotazioni attuali secondo me sono sottovalutate rispetto alla rarità. E' molto molto più rara del 5 lire 1866 Napoli, i passaggi sono pochissimi

Modificato da rickkk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.