italo Inviato 10 Settembre, 2007 #1 Inviato 10 Settembre, 2007 ciao a tutti , sono nuovo del sito e quindi per prima cosa faccio i complimenti a tutti per l'aiuto che date a tutti gli appassionati , e per secondo spero che possiate aiutarmi a riconoscere la monetina che qui di seguito passo a proporvi. sapreste di che anno e ? premetto che è rovinata. grazie. :rolleyes: Cita
avgvstvs Inviato 10 Settembre, 2007 #2 Inviato 10 Settembre, 2007 Benvenuto italo :) Dovresti postare foto piu' chiare, se ci riesci, e soprattutto di entrambi i lati. A dire la verita' mi viene da pensare ad un gettone pubblicitario: vedo una scritta in gotico ("R. Dotti" o qualcosa del genere) seguita, nel rigo successivo, da quella che sembra la parola MILANO. Lo leggi anche tu oppure ho le visioni (cosa non improbabile... :P )? Cita
italo Inviato 10 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 10 Settembre, 2007 grazie avgvstvs della risposta. quello che hai letto è giusto e purtroppo si vede male,ma tieni presente che è fatto con lo scanner. ora posto anche il fronte ma anche qui si vede poco e niente,comunque spero che qualcuno sappia cos'è. grazie ancora . :unsure: Cita
avgvstvs Inviato 10 Settembre, 2007 #4 Inviato 10 Settembre, 2007 Su questo lato, con MOLTA fantasia, mi pare di vedere il profilo di Vittorio Emanuele II. Prova a rifare le scansioni aumentando la risoluzione (adesso e' 96 dpi, passala a 300 o 600 ;) ) Cita
italo Inviato 10 Settembre, 2007 Autore #5 Inviato 10 Settembre, 2007 guarda più di così lo scanner non la fà. a guardarlo bene sembra lui però la foto non cambia di molto. grazie lo stesso avgvstvs sarà per la prossima :blink: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..