SS-12 Inviato 30 Ottobre, 2025 #1 Inviato 30 Ottobre, 2025 Salve , volevo chiedervi se questa moneta sia vera (il venditore è uno professionale) , qualche informazione, materiale e se conviene comprarla a meno 30€. Grazie e buona serata! 1 Cita
Antonino1951 Inviato 31 Ottobre, 2025 #2 Inviato 31 Ottobre, 2025 Buongiorno,se il venditore è professionale penso che dia le garanzie del caso,al rovescio ROMA AETERNAE seduta su scudo,argento di basso titolo,linee espansione e per me BB,ma sono opinioni personali.il prezzo parrebbe congruo con un margine per il venditore Cita
Pxacaesar Inviato 31 Ottobre, 2025 #3 Inviato 31 Ottobre, 2025 Ciao, antoniniano autentico e che non ha circolato tanto. Bella moneta 🙂. ANTONIO Cita
SS-12 Inviato 31 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 31 Ottobre, 2025 Grazie mille a entrambi, per voi conviene acquistarla? Cita
Pxacaesar Inviato 31 Ottobre, 2025 #5 Inviato 31 Ottobre, 2025 (modificato) 17 minuti fa, SS-12 dice: Grazie mille a entrambi, per voi conviene acquistarla? Se a te piace, si . Io preferisco monete come questa, vissute e non manomesse. Conserva ancora una discreta patina originale che, sempre a mio parere e gusto, da un valore aggiunto alla moneta. Ci sono in vendita ovviamente molti esemplari con metallo brillante perché pulite e lucidate che sanno molto di monete moderne...non dimentichiamo che hanno migliaia di anni, ed in quella che vuoi acquistare si vedono tutti e per me è un bel vedere .🙂 Modificato 31 Ottobre, 2025 da Pxacaesar Errore 1 Cita
vickydog Inviato 31 Ottobre, 2025 #6 Inviato 31 Ottobre, 2025 (modificato) Ne avrai spero veduti a sufficienza per sapere che antoniniani di Filippo I (ma anche di Gordiano III), data la loro abbondanza, si trovano con straordinari ritratti e rovesci, in condizioni SPL e pure quasi FDC, naturali, da 50 a 70 Euro circa. Hai perciò una ampia possibilità di scegliere quale ti piace di più. Quello che segue è solo un esempio SPL passato a 55+spese avant'ieri Modificato 31 Ottobre, 2025 da vickydog Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..