Carpaccio Inviato 11 Settembre, 2007 #1 Inviato 11 Settembre, 2007 Cortesi Utenti, sono un completo inesperto di monete. Ho ritrovato 6 monete di mio padre il quale non ne conosce il valore il quale desidera venderle, avendo prima una quotazione. Non ho cataloghi e competenze, sono però consapevole che il valore di catalogo è normalmente distante dalla reale quotazione che varia dallo stato di conservazione. Fatto questo preambolo, ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità. Nicola P.s.:ho delle indicazioni di massima sulla moneta che probabilmente non sono neppure corrette. peso neppure un grammo diametro 1,8 (probabile Pio VII) Cita
rcamil Inviato 12 Settembre, 2007 #2 Inviato 12 Settembre, 2007 Come giustamente presente nel titolo delle foto si tratta di un grosso in argento di Pio VII per Bologna, emesso durante l'ano XVII di pontificato, con data 1816. La conservazione è buona ed un valore approssimativo potrebbe essere attorno ai 40 euro. Ciao, RCAMIL B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..