Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

In effetti le proof sono molto belle ma occupano un sacco di spazio. Ho capito che anche iniziando ora le divisionali fdc ci vogliono almeno 1300€ quindi lascio.

Mah, se ti butti su quelle senza argento e senza fretta secondo me riesci anche con la metà, senza fretta intendo nel giro di qualche anno. Al 2025 sono 24 set, se riesci a trovarle ad una media di 30 € fanno 720 € al massimo. Io ho cominciato a collezionarle una decina di anni fa e piano piano le ho trovate tutte a prezzo minore di quello di emissione, ad oggi mi manca solo la 2017 che, a quanto pare è quella maggiormente ricercata e non si trova sotto i 38+spedizione ma sto ancora aspettando cercandola intorno ai 30.

Ovvio che tutto cambia se le vuoi in fretta o con l'argento.

Supporter
Inviato
1 ora fa, Danyx72 dice:

In effetti le proof sono molto belle ma occupano un sacco di spazio. Ho capito che anche iniziando ora le divisionali fdc ci vogliono almeno 1300€ quindi lascio.

diciamo una media di 30 euro/divisionale, per 25 annate, fa 750 euro, se ti interessasse solo la 8 valori. nel caso volessi le divisionali con argenti, invece, ci si avvicina più alla cifra che hai indicato.

poi magari trovi qualcuno che vende un lotto multiplo con tutte le annate e spunti un buon prezzo.

scusa @macs, non avevo visto il tuo commento e praticamente l'ho replicato..

Inviato

Aumentato tutto il listino prezzi

dai rotolini alle FS e ovviamente Ag e Au

anche ciambella

Supporter
Inviato
1 minuto fa, MERCURIO691 dice:

Aumentato tutto il listino prezzi

dai rotolini alle FS e ovviamente Ag e Au

anche ciambella

indiscrezioni?

Inviato
4 minuti fa, Carlo. dice:

indiscrezioni?

Ufficiale tra qualche giorno

ma per esempio ciambella 55

Inviato
1 ora fa, Danyx72 dice:

Pensavi di averle gratis.

Inviato
11 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Ufficiale tra qualche giorno

ma per esempio ciambella 55

Si ma 55 a ipzs e poi +200 da dare ai commercianti e speculatori che se le compreranno tutte..

A questo prezzo se fanno ancora Tiratura 5mila faranno un secondo disastro come lo scorso anno

Io lo scorso anno non sono riuscito a prenderla...

quest'anno se ne avrò possibilità di sicuro ne prenderò molte per compensare il prezzo esagerato della scorsa

300 non li darò mai per ciambella scorsa quindi l'unica è tirare su da queste, altrimenti anche questa se la tengano, campo lo stesso, le monete importanti nella mia collezione non saranno.comunque queste 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.