Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

da 6 minuti sono a meno di un minuto d'attesa

Inviato

Questi fumano comunque.......10 minuti.....5 minuti.....2 minuti.......20 minuti.......... boooooo 

• Haha 1

Inviato

ciambellaq c'è la reverse proof esaurita peccato la volevo

Awards

Inviato

Reverse proof finita.

Ciambella ancora disponibile.

Inviato

Nel carrello ho messo tutto (ciambella e reverse compreso)...ora in fila per pagare...vediamo cosa mi dice

Inviato

razza di incompetenti. andatevene a.... vabbe vado a spendere sul sito royal mint :D:D .

IMG_5917.PNG

Inviato

Ciambella comprata, reverse proof finite entrato con numero 7880 dentro alle 11.00

Inviato
Adesso, Icedevis dice:

Nel carrello ho messo tutto (ciambella e reverse compreso)...ora in fila per pagare...vediamo cosa mi dice

la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così

Awards

Inviato

Quindi è finita prima la reverse della ciambella

Inviato

A me non risulta disponibile la reverse proof di pinocchio

Inviato
Adesso, emi_93 dice:

la reverse è finita sicuro te la fa togliere secondo me, almeno a me era capitato così

O come hanno fatto anni precedenti gliela fa comprare e poi gli da nei movimenti ordine respinto e 

Supporter
Inviato
Adesso, emi_93 dice:

toglie in automatico tutte le cose finite o in sovrannumero. questa volta lo fa in automatico

Inviato
1 minuto fa, emi_93 dice:

Sicuramente...

Inviato

forse per la reverse non c'era il massimo d'ordine 1

Inviato

Riuscito la ciambella e mi ha tolto per la Reverse... me ne faro' una ragione

Awards

Supporter
Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

forse per la reverse non c'era il massimo d'ordine 1

la reverse arriva prima.. per chi vende conviene non comprare la ciambella insieme, che la emettono a novembre... per quello ci sono ancora ciambelle

Inviato

messo tutto nel carrello e sono in coda per il pagamento, mi aspetto siano terminate quando sarà finita questa coda

Supporter
Inviato

arrivato al pagamento.. ciambella esaurita.

Inviato

Tolta reverse e ciambella...mannaggia

Inviato

Perso sia reverse (non sono riuscito a inserirla a carrello) che ciambella (esaurita mentre ero in coda per pagare).

Che belli i bot… sto giro ne sono usciti tanti

Inviato

Ciambella finita, reverse finita, non compro neanche la proof e la coincard . Oggi si risparmia....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.