Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Punti di vista. Per gli abbonamenti ti do ragione. 

42 minuti fa, ildrughi dice:

L'unico ufficio numismatico che 

Inviato

Entrare nel sito il giorno dell'emissione dei 2 euro proof é stato impossibile, almeno su Ipsz sono sempre riusciuto ad entrare e comprare. 

Inviato (modificato)

L'anno scorso la novità ciambella+2€ FS era ancora un'incognita; quest'anno gli speculatori si sono organizzati (visti i prezzi raggiunti dall'accoppiata della Vespucci del 2025), rendendo molto complicato l'acquisto dell'accoppiata di Collodi 2026. Per fortuna, pare che IPZS si sia accorta del problema (presentatosi per altro anche per le versioni FS del 2€ di S.Francesco al secondo click day, con la reverse proof evaporata quasi subito, mentre la FS "normale" è durata qualche giorno, se non ricordo male), e ci abbia messo una pezza al terzo click day (quello della divisionale FS con le quattro 2€ cc FS), consentendo un unico ordine per sessione per ogni account (così chi chiudeva un ordine veniva rispedito fuori dal sito a fare una nuova coda)

Modificato da pandino

Inviato

Dopo decenni e migliaia di post che lamentavano la gestione dei click-day pare che abbiano iniziato a fare qualcosa... pare.....

Inviato (modificato)

Vedremo come andranno le cose a novembre, mese dell'emissione di ciambella (il 4) e divisionale FS (il 24), al netto delle poche che saranno disponibili sul sito

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Mah non mi faccio illusioni, quantitativo molto basso per la divisionale, e medio per la ciambella, calcolando il click-day, il quantitativo per il negozio in Piazza Verdi e i vari quantitativi distribuiti tra i vari commercianti, secondo me ci saranno un 200 ciambelle e circa 50 divisionali disponibili i giorni delle emissioni, un pò come è successo per la moneta oro della Ferrari, mai apparsa disponibile..... 

Modificato da andreaVat

Inviato

Magari fossero disponibili 200 ciambelle a Piazza Verdi! Per la ciambella Vespucci furono appena 40!

Inviato
11 minuti fa, luca lu dice:

Buongiorno nessuna novità per la vendita di oggi del trittico? 

In questo momento, sul sito di IPZS, non compare nulla. Pur essendo ancora presto, rispetto al solito orario di vendita/prevendita (11:00), è strano che non sia presente il trittico, pur nella condizione di "non disponibile". Staremo a vedere.

Inviato

Mah io ho i miei dubbi sulla vendita odierna, non ho mai visto che IPZS mette in vendita una moneta/medaglia senza prima inviare una email di notifica evento, mi viene il dubbio che la vendita del trittico è demandata ai soli commercianti, infatti i vari siti di San Marino ne hanno già fatto la prevendita, mentre IPZS non ha nemmeno menzionato l'uscita!

Inviato
5 minuti fa, NANNOLO80 dice:

Screenshot_20260428_092559.webp

Secondo me é il 4 maggio

@NANNOLO80, dove hai trovato questo annuncio?

Supporter
Inviato

nella descrizione, sul sito di DFN è indicata come data di emissione la data odierna.

image.png.2c6895ee0776c918db6e7c970a59806c.webp

Inviato

Ambigue le due date presentate da San Marino (28 aprile e 4 maggio). E, per IPZS, silenzio di tomba!!!

Inviato

Non penso che oggi IPZS metta in vendita qualcosa, non ci sono state notifiche e sono le 10 passate ormai

Inviato
20 minuti fa, andreaVat dice:

Non penso che oggi IPZS metta in vendita qualcosa, non ci sono state notifiche e sono le 10 passate ormai

Concordo. Inoltre non c'è alcun blocco per accedere al sito, al contrario di ciò che accede nei click day.

Inviato

Ieri ho chiamato il negozio a piazza Verdi e mi hanno confermato che oggi non è prevista la vendita del trittico. Si ipotizzava il 5 marzo, ma non c'erano ancora certezze.

• Grazie 1

Inviato

Oggi e’ l’emissione

La commercializzazione e’ il 4 Maggio

Inviato
14 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Oggi e’ l’emissione

La commercializzazione e’ il 4 Maggio

Ok. Grazie. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...