Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire Repubblica 1957 Minerva


marchet77

Come e' secondo voi?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho immagini piu' grand ma le ho ridotte altrimenti non mi permette di caricarle su la moneta.

post-3102-1189961971_thumb.jpg

post-3102-1189962030_thumb.jpg

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Toto, ma la foto non l'ho fatta io l'ha fatta il venditore. ;)

io non sono cosi' bravo.

pensavo cmq di svenarmi per questa moneta, invece non ha offerto nessuno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao, votato anche io, qspl, perchè il braccio che tiene l'asta è quasi scomparso e tutta la parte superiore è abbastanza consumata.

Ma il generale è una bella moneta comunque.

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' possibile che questa moneta abbia un conio stanco?

261499[/snapback]

non è conio stanco, fidati, è consunzione. L'acciaio tende a consumarsi con una certa lentezza, per cui i rilievi più alti tendono ad usurarsi prima, gli altri solo dopo una maggiore circolazione.

Se il dubbio è tra il FDC e lo SPL, ti posso garantire che il pezzo ha circolato. pochissimo ma ha circolato. Comunque sia resta un bel pezzo difficile da reperire in questo stato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.