filippo.mattei6 Inviato 21 Gennaio #1 Inviato 21 Gennaio vorrei sapere il valore di questo fiorino d’oro 1 Cita
SS-12 Inviato 21 Gennaio #2 Inviato 21 Gennaio Salve e benvenuto, serve l'immagine dell'altro lato, peso e diametro Buona serata Cita
filippo.mattei6 Inviato 21 Gennaio Autore #3 Inviato 21 Gennaio salve, grazie mille, il diametro é di circa 19mm e il peso é di 3,46g, non mi fa caricare il file Cita
SS-12 Inviato 21 Gennaio #4 Inviato 21 Gennaio Provi a fare lo screenshot dell'immagine e poi caricarla Cita
filippo.mattei6 Inviato 21 Gennaio Autore #5 Inviato 21 Gennaio grazie ho tolto un po di luce dalla foto Cita
Andrea Costa Inviato 21 Gennaio #6 Inviato 21 Gennaio Dallo stile mi sembra un fiorino d'oro della zecca di Firenze, classificabile alla IV serie con simbolo punto cerchiato databile tra il 1267 al 1303. Moneta rara. Per quanto emerge dalla foto pare buono. Lascio tuttavia la parola agli esperti di questa monetazione ben rappresentati in questo forum. Per il valore puoi fare una veloce ricerca on line così puoi vedere le ultime aggiudicazioni. Cita
ilLurkatore Inviato 22 Gennaio #7 Inviato 22 Gennaio 13 ore fa, filippo.mattei6 dice: vorrei sapere il valore di questo fiorino d’oro Salve @filippo.mattei6 sembra che tu l'abbia messo sopra a del ciotolame per fare le foto. Spero di sbagliarmi! Lo sai che il grado di conservazione può influire parecchio sul valore della moneta?! Cita
ilLurkatore Inviato 1 ora fa #8 Inviato 1 ora fa Buon pomeriggio @filippo.mattei6, novelle? Venduta? Cita
filippo.mattei6 Inviato 1 ora fa Autore #9 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, ilLurkatore dice: Buon pomeriggio @filippo.mattei6, novelle? Venduta? buon pomeriggio no non lho venduta ancora se é interessato possiamo sentirci Cita
ilLurkatore Inviato 1 ora fa #10 Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, filippo.mattei6 dice: buon pomeriggio no non lho venduta ancora se é interessato possiamo sentirci Sono monete da vedere di persona. Troppo distante per poterla visionare. Cita
filippo.mattei6 Inviato 1 ora fa Autore #11 Inviato 1 ora fa Adesso, ilLurkatore dice: Sono monete da vedere di persona. Troppo distante per poterla visionare. dove si trova se posso chiedere Cita
ilLurkatore Inviato 21 minuti fa #12 Inviato 21 minuti fa 40 minuti fa, filippo.mattei6 dice: dove si trova se posso chiedere Ho risposto in privato. Se può esserti utile, ho trovato questo passaggio in Asta in cui puoi farti un'idea di massima sul valore della tua moneta. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-FIREP/55-2 Credo valga anche di più. Lascio la parola in merito a coloro che sono più esperti di me in tale monetazione. Non aver fretta di vendere, valuta più offerte e, visto il genere di moneta, prendi in considerazione di fare un asta su Ebay, o su Katawiki. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..