Parpajola Inviato 23 Gennaio #1 Inviato 23 Gennaio (modificato) Il Centro Culturale Numismatico Milanese ha il piacere di comunicare il programma delle attività per i mesi da gennaio a giugno 2026. Un programma ricco di conferenze, con relatori provenienti dal mondo accademico, commerciale e amatoriale, che toccano tutti i periodi della monetazione italiana. Si ricorda che agli incontri e conferenze posso partecipare tutti e che tutte le conferenze potranno anche essere seguite da remoto per mezzo della piattaforma google meet. Vi aspettiamo numerosi!! Modificato 23 Gennaio da Parpajola 5 Cita
Testone68 Inviato 23 Gennaio #2 Inviato 23 Gennaio Bene!!! Grandi eventi e grandi nomi! Ma soprattutto per tutti i gusti!! 1 1 Cita
Parpajola Inviato 4 Febbraio Autore #3 Inviato 4 Febbraio Errata corrige sul prossimo appuntamento di febbraio, sarà martedì 24. Martedì 24.02.2026 ore 20:45 – Incontro riconoscimento e scambio monete. Cita
gpittini Inviato 4 Febbraio #4 Inviato 4 Febbraio DE GREGE EPICURI Programma semestrale particolarmente ricco: si va dall'antichità (Songa e Perassi), al Medio Evo ( Baldassarri), all'età moderna (Rimoldi e Rossi) fino al periodo neoclassico-napoleonico (Gusmeroli). Ma prima o poi, come ho già detto, finiremo per interrogarci anche sul collezionismo degli Euro: un sacrilegio per la numismatica classica, ma una realtà da comprendere. 1 Cita
Ulpianensis Inviato 5 Febbraio #5 Inviato 5 Febbraio Una domanda:ho letto che le conferenze passate sono state caricate su Youtube: sarà così anche per questo ciclo? 1 Cita
Parpajola Inviato 5 Febbraio Autore #6 Inviato 5 Febbraio Buongiorno @Ulpianensis, le nostre conferenze posso essere seguite anche da remoto per mezzo della piattaforma google meet, alcuni giorni prima della conferenza vengono comunicati, qui e sul nostro gruppo Facebook, i link per poter seguire in diretta. Al momento non riusciamo a registrare le conferenze. 1 Cita
Ulpianensis Inviato 5 Febbraio #7 Inviato 5 Febbraio Bene lo stesso! Mi era difficile essere a Milano la sera, ma così avrò l’occasione comunque per seguire interventi di alto livello senza perdermeli! Grazie! Iniziativa spettacolare! 1 Cita
AngeloCF Inviato 7 Febbraio Supporter #8 Inviato 7 Febbraio Buonasera, io sono iscritto da poco, chiedo ma per partecipare bisogna avvertire qualcuno o basta presentarsi sul luogo? grazie Cita
gpittini Inviato 7 Febbraio #9 Inviato 7 Febbraio DE GREGE EPICURI Basta presentarsi in via Kramer 32, (citofonare SEIDIPIU'), che è a Porta Venezia, Milano. Non occorre prenotare, nè iscriversi al Circolo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..