grazia19.66 Inviato 20 Luglio, 2009 #401 Inviato 20 Luglio, 2009 Volevo segnalare la presenza di monete (prove o progetti) di Vittorio E. III, nell'asta Ponterio di fine mese. Possibile tutto questo? hai il link esatto dove si trovano queste prove?? grazie massimo ECCOLO..TROVATE...non male come lotticino :-) https://secure.bowersandmerena.com/auctions...&VideoFlag= faro' 4 chiacchere in chat con i miei amici yankees Cita
geovalter Inviato 21 Luglio, 2009 #402 Inviato 21 Luglio, 2009 Fantastica quella con il toro (al rovescio). Ma sono prove uniche o esistono diversi esemplari? Cita
Guest utente3487 Inviato 21 Luglio, 2009 #403 Inviato 21 Luglio, 2009 Fantastica quella con il toro (al rovescio). Ma sono prove uniche o esistono diversi esemplari? Sono pezzi conosciuti. Cita
Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 #404 Inviato 22 Luglio, 2009 Fantastica quella con il toro (al rovescio). Ma sono prove uniche o esistono diversi esemplari? Sono pezzi conosciuti. Elledi ma tutti questi progetti sono anche fotografati nel tuo libro ? Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Luglio, 2009 #405 Inviato 22 Luglio, 2009 Fantastica quella con il toro (al rovescio). Ma sono prove uniche o esistono diversi esemplari? Sono pezzi conosciuti. Elledi ma tutti questi progetti sono anche fotografati nel tuo libro ? Si, certo. Cita
gufetto Inviato 22 Luglio, 2009 #406 Inviato 22 Luglio, 2009 Elledi, ne approfitto per chiderVi quando uscirà la pubblicazione ? Sarà possibile avere copia autografa, anche per chi, come me, non potrà essere presente alla presentazione e abita fuori dai "ritrovi numismatici" ? Saluti, Giuseppe. Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Luglio, 2009 #409 Inviato 22 Luglio, 2009 Elledi, ne approfitto per chiderVi quando uscirà la pubblicazione ? Sarà possibile avere copia autografa, anche per chi, come me, non potrà essere presente alla presentazione e abita fuori dai "ritrovi numismatici" ?Saluti, Giuseppe. Il Libro sarà presentato ufficialmente a Vicenza a fine ottobre. Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Agosto, 2009 #410 Inviato 22 Agosto, 2009 Tra pochi giorni avrò tra le mani la prima copia del libro. Sono emozionato. E terrorizzato al pensiero che non possa incontrare il gradimento di studiosi e collezionisti. Ma ormai è andata...Speriamo bene. Cita
niko Inviato 22 Agosto, 2009 #411 Inviato 22 Agosto, 2009 Tra pochi giorni avrò tra le mani la prima copia del libro. Sono emozionato. E terrorizzato al pensiero che non possa incontrare il gradimento di studiosi e collezionisti. Ma ormai è andata...Speriamo bene. Ma dai!! Vedrai che sarà un successo, ne sono convinto ;) (non vedo l'ora di averlo tra le mani!) saluti, N. Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Agosto, 2009 #412 Inviato 22 Agosto, 2009 Tra pochi giorni avrò tra le mani la prima copia del libro. Sono emozionato. E terrorizzato al pensiero che non possa incontrare il gradimento di studiosi e collezionisti. Ma ormai è andata...Speriamo bene. Ma dai!! Vedrai che sarà un successo, ne sono convinto ;) (non vedo l'ora di averlo tra le mani!) saluti, N. Mah. Nella peggiore delle ipotesi vorra dire che mi dedicherò solo alla pesca... :D :D :D Cita
renato Inviato 22 Agosto, 2009 #413 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Agosto, 2009 #414 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: Cita
RobertoRomano Inviato 22 Agosto, 2009 Supporter #415 Inviato 22 Agosto, 2009 Si pescano orate alla Zecca o al Museo Nazionale Romano? :D Cita
Alberto Varesi Inviato 22 Agosto, 2009 #416 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: fortunato tu..... Pesca in barca, di sera....fantastico ! Da noi la sera non puoi uscire: coprifuoco causa zanzare! Ogni tanto un caro amico di Genova mi invita a pesca sulla sua barca. E' una libidine. So di altri numismatici che hanno questa passione: si vede che è un connubio AD HOC p.s.: ricordati anche la mia copia per Vicenza, please Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Agosto, 2009 #417 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: fortunato tu..... Pesca in barca, di sera....fantastico ! Da noi la sera non puoi uscire: coprifuoco causa zanzare! Ogni tanto un caro amico di Genova mi invita a pesca sulla sua barca. E' una libidine. So di altri numismatici che hanno questa passione: si vede che è un connubio AD HOC p.s.: ricordati anche la mia copia per Vicenza, please Beh, le zanzare ci sono ovunque, però si sopporta. Ma vuoi mettere quando vedi venir su un bianco illuminante? OK per la copia, non preoccuparti. Cita
Alberto Varesi Inviato 22 Agosto, 2009 #418 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: fortunato tu..... Pesca in barca, di sera....fantastico ! Da noi la sera non puoi uscire: coprifuoco causa zanzare! Ogni tanto un caro amico di Genova mi invita a pesca sulla sua barca. E' una libidine. So di altri numismatici che hanno questa passione: si vede che è un connubio AD HOC p.s.: ricordati anche la mia copia per Vicenza, please Beh, le zanzare ci sono ovunque, però si sopporta. Ma vuoi mettere quando vedi venir su un bianco illuminante? OK per la copia, non preoccuparti. Beh, anche se non venisse su nulla....è una goduria ugualmente Cita
Guest utente3487 Inviato 22 Agosto, 2009 #419 Inviato 22 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: fortunato tu..... Pesca in barca, di sera....fantastico ! Da noi la sera non puoi uscire: coprifuoco causa zanzare! Ogni tanto un caro amico di Genova mi invita a pesca sulla sua barca. E' una libidine. So di altri numismatici che hanno questa passione: si vede che è un connubio AD HOC p.s.: ricordati anche la mia copia per Vicenza, please Beh, le zanzare ci sono ovunque, però si sopporta. Ma vuoi mettere quando vedi venir su un bianco illuminante? OK per la copia, non preoccuparti. Beh, anche se non venisse su nulla....è una goduria ugualmente Vero. E' una sensazione di benessere non indifferente. Ti fa sentire vicino a se stesso. Cita
niko Inviato 23 Agosto, 2009 #420 Inviato 23 Agosto, 2009 Wow... io invece preferisco andar a funghi! :lol: saluti, N. Cita
Guest utente3487 Inviato 23 Agosto, 2009 #421 Inviato 23 Agosto, 2009 Wow... io invece preferisco andar a funghi! :lol: saluti, N. Anche a me...e talvolta andando a funghi qualche moneta salta fuori (a Volterra, in Sicilia)........ :) Cita
niko Inviato 23 Agosto, 2009 #422 Inviato 23 Agosto, 2009 Wow... io invece preferisco andar a funghi! :lol: saluti, N. Anche a me...e talvolta andando a funghi qualche moneta salta fuori (a Volterra, in Sicilia)........ :) Mia nonna trovò un 10 centesimi ape del 1932 passeggiando in montagna (penso in Veneto, non ricordo però di preciso). :) saluti, N. Cita
Piacentine Inviato 29 Agosto, 2009 #423 Inviato 29 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: Beato te io mi devo accontentare di pescare sui laghi ,non ho il mare a portata di mano però un luccio ogni tanto non fa male...sopratutto se lo cucini bene :) Cita
Guest utente3487 Inviato 29 Agosto, 2009 #424 Inviato 29 Agosto, 2009 ...quali "pesci" preferisci, elledì????? :rolleyes: renato Le Orate...che bella pesca, specie la notte, nel silenzio ....un buon sigaro toscano, con l'argento della luna che si specchia nel mare silenzioso....Ma è bello anche andare a totani in barca nel mese di Ottobre...Del resto anche VEIII amava la pesca, quindi numismatica e pesca possono andare d'accordo :lol: Beato te io mi devo accontentare di pescare sui laghi ,non ho il mare a portata di mano però un luccio ogni tanto non fa male...sopratutto se lo cucini bene :) E poi molto spesso i pesci ed il mare hanno avuto una bella vetrina sulle monete Cita
Guest utente3487 Inviato 29 Agosto, 2009 #425 Inviato 29 Agosto, 2009 Dall'Italia su prora alla serie del 1911, al delfino della Repubblica, alle prove con Nettuno, le caravelle ecc ecc Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..