Vai al contenuto
IGNORED

prove e progetti


Guest utente3487

Risposte migliori

Una buona notizia: l'editore Montenegro, sensibile alle mie "suppliche" ha deciso di abbassare il prezzo del volume da 250 a 200 euro. Rimane ovviamente lo sconto del 30% con le modalità anzidette. Mi ha anche pregato di avvisare coloro che hanno già pagato che riceveranno la differenza su quanto già pagato.

E per chi ha già pagato con base 250€?

Link al commento
Condividi su altri siti


Come attenuante posso dirti che l'ho scritto, l'ho impaginato, l'ho corretto. Insomma, ho fatto tutto da solo. Quindi...abbiate pietà :( :( :(

Il tuo lavoro sarà ottimo e se soddisfa te non ti devi preoccupare del giudizio degli altri! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una buona notizia: l'editore Montenegro, sensibile alle mie "suppliche" ha deciso di abbassare il prezzo del volume da 250 a 200 euro. Rimane ovviamente lo sconto del 30% con le modalità anzidette. Mi ha anche pregato di avvisare coloro che hanno già pagato che riceveranno la differenza su quanto già pagato.

:) Ottima notizia :)

Quali saranno le modalità di restituzione dei $$$ ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Finalmente un'ottima notizia. Ora non ho più dubbi: procedo subito alla prenotazione.

Elledi, sarà possibile avere la mia copia autografata da te a Vicenza o a Sorbolo?

certo che si. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Ancora un'informazione da Elledi: ho letto che sarai a Vicenza il 31 ottobre. Per che ora è prevista la presentazione del tuo libro?

L'orario ancora non lo sappiamo. So solo che verrà effettuata nella Sala Fogazzaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inasta 32. E' presente un'ampia selezione di prove e progetti anche di VE III, tra cui 50 Lire 1904 in rame e MD (di provenienza "doc" e ad un prezzo ..."prudente").

Allora è proprio vero, non c'è più restrizione per le prove.

Come disse Tomasi da Lampedusa "... cambiare tutto perchè tutto resti come prima ..." (e ci sono voluti 10 anni!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Inasta 32. E' presente un'ampia selezione di prove e progetti anche di VE III, tra cui 50 Lire 1904 in rame e MD (di provenienza "doc" e ad un prezzo ..."prudente").

Allora è proprio vero, non c'è più restrizione per le prove.

Come disse Tomasi da Lampedusa "... cambiare tutto perchè tutto resti come prima ..." (e ci sono voluti 10 anni!)

Gattopardato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Gattopardato? :D

Non sarei così pessimista. E soprattutto....chi dice che quelle prove sono veramente prove? Ci sono voluti dieci anni anche per arrivare a dire che non tutto quello che si trova sul mercato fa parte del mondo oscuro delle prove...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Non sarei così pessimista. E soprattutto....chi dice che quelle prove sono veramente prove? Ci sono voluti dieci anni anche per arrivare a dire che non tutto quello che si trova sul mercato fa parte del mondo oscuro delle prove...

E quanto mi preoccupa l'affermazione provenienza DOC :ph34r: :ph34r: ......

Tra l'altro alcuni pezzi mi sembra manchino al Museo della Zecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.