claus Inviato 17 Settembre, 2007 #1 Inviato 17 Settembre, 2007 Ho questa moneta che mi piace molto anche se di poco valore, voi cosa fareste? Meglio lasciarla così? Tentare di pulirla? Se si in che modo? Un saluto a tutti Claudio Cita
Antonio VIII Inviato 18 Settembre, 2007 #2 Inviato 18 Settembre, 2007 Io la lascerei cosi! E' molto bella e vissuta! Ciao Antonio VIII Cita
denario69 Inviato 18 Settembre, 2007 #3 Inviato 18 Settembre, 2007 Io la lascerei cosi! E' molto bella e vissuta!Ciao Antonio VIII 261665[/snapback] Concordo, perchè pulirla ?? :) Cita
quattrino Inviato 18 Settembre, 2007 Supporter #4 Inviato 18 Settembre, 2007 Lasciala così, ha una bellissima patina color cuoio. :) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 18 Settembre, 2007 #5 Inviato 18 Settembre, 2007 Si non toccarla c'è voluto un secolo per fare quella patina e sarebbe un paccato. Cita
claus Inviato 19 Settembre, 2007 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2007 Si non toccarla c'è voluto un secolo per fare quella patina e sarebbe un paccato. 261705[/snapback] In effetti lo pensavo anch'io ma volevo una conferma da chi ne capisce più di me. Mi resta il dubbio su come potrebbe essere classificata una moneta in queste condizioni, MB? BB? SPL? In effetti la patina può nascondere molti graffi? Cosa ne pensate? Grazie Claudio Cita
denario69 Inviato 19 Settembre, 2007 #7 Inviato 19 Settembre, 2007 Si non toccarla c'è voluto un secolo per fare quella patina e sarebbe un paccato. 261705[/snapback] In effetti lo pensavo anch'io ma volevo una conferma da chi ne capisce più di me. Mi resta il dubbio su come potrebbe essere classificata una moneta in queste condizioni, MB? BB? SPL? In effetti la patina può nascondere molti graffi? Cosa ne pensate? Grazie Claudio 262074[/snapback] Lo stato di conservazione è sempre soggettivo... alcuni graffi si notano soprattutto al R intravedo anche un piccolo colpetto al bordo, sulla destra, personalmente sarei per una via intermedia tra un MB e BB. ciao :) denario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..