Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum e presentato poco fa. Avrei bisogno di un'informazione su una piccola collezione di francobolli di mio padre, ma non posso ancora postare nella sezione filatelia e quindi mi è stato suggerito intanto di scrivere qua. Ho fatto le foto alle pagine del raccoglitore, vi sarei grato se potessi avere un'indicazione sull'eventuale valore che possono avere questi francobolli, non intendendomi (per il momento) della materia. Vi ringrazio molto, fatemi sapere se possibile come posso procedere e se posso caricare le foto!

Un saluto, 
Francesco.

Inviato

Ciao, sicuramente la discussione verrà spostata nella sezione giusta 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...