Massimo1988 Inviato 12 ore fa #1 Inviato 12 ore fa (modificato) Salve a tutti e buongiorno, ho casualmente rinvenuto in giardino questa medaglietta alquanto rovinata che pare essere antica che riporta forse l’immagine di un santo (Antonio) ed in alto le parole K/N T O in una faccia, e nell’altra un angelo. Vorrei sapere qualche informazione in più e la sua datazione. Grazie in anticipo e buona giornata Modificato 11 ore fa da Massimo1988 Cita
Ale75 Inviato 12 ore fa Supporter #2 Inviato 12 ore fa (modificato) Buongiorno, sentiamo direttamente @borghobaffo. Consiglio anche di rifare le foto, un po più in primo piano e meno sfocate 🙂 Modificato 12 ore fa da Ale75 Cita
Massimo1988 Inviato 11 ore fa Autore #3 Inviato 11 ore fa Grazie Ale75 ho rifatto le foto e ho cercato di migliorare la risoluzione! Cita
Ale75 Inviato 11 ore fa Supporter #4 Inviato 11 ore fa Bhe direi che sono migliori, ora aspettiamo il sommo @borghobaffo 🙂 Cita
borghobaffo Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa Medaglia devozionale , bronzo/ottone, del XVIII sec.- D/ S. Antonio da Padova davanti a lui Gesù Bambino, col capo raggiato o perlinato.- R/ San Vincenzo Ferreri in atteggiamento da predicatore con il braccio DX e dito indice alzati, in abiti domenicani, anepigrafe. Ciao Borgho 3 minuti fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale , bronzo/ottone, del XVIII sec.- D/ S. Antonio da Padova davanti a lui Gesù Bambino, col capo raggiato o perlinato.- R/ San Vincenzo Ferreri in atteggiamento da predicatore con il braccio DX e dito indice alzati, in abiti domenicani, le ali sono un suo attributo, anepigrafe. Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..