Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho comprato una serietta Bulgara 2026. Guardandola a casa mi ero accorto che il 50 centesimi era proprio brutto, avrei detto quasi falso ma va beh, ho pensato sono alla loro prima emissione, magari il 50 centesimi gli è uscito male.
Domenica scorsa a un mercatino vedo un'altra serietta, guardo il 50 centesimi ed era bello come mi aspetterei da una serie nuova, e l'ho ricomprata 😅
Non sono un esperto però mi sembra ci sia una bella differenza, sono cose che capitano normalmente? tipo punzone usurato? 
Mi scuso per le foto non bellissime

20260226-130124bulg.jpg

20260226-130024bulg.jpg

20260226-130033bulg.jpg

Modificato da Magomyk

Inviato

La prima è chiaramente di qualità più bassa. Può succedere normalmente con la prima produzione di nuove monete. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...