Vai al contenuto
IGNORED

Personalizzare i link


Nippo

Risposte migliori

se in un topic io volessi postare, ad esempio, il link di una moneta magari da Ebay, ma anziché riportare tutta la striscia di indirizzo volessi semplicemente far comparire, sempre ad esempio "Traiano"....come posso fare? Qualcuno sa darmi una mano? So copiare e incollare i link, ma non so personalizzarli a mio piacimento :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Clicchi sul puilsante HTTP (indicato dalla freccia rossa)...

484kchk.jpg

... apparirà una prima schermata in cui dovrai inserire l'URL (indirizzo), clicchi su OK e apparirà una seonda schermata in cui inserire il testo da visualizzare. Infine riclicca su OK.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho provato anch'io ma non ho capito :( :

cliccando su HTTP:// una finestra mi avvisa che devo inserire un Url o un titolo.

Quando devo cliccare su questo pulsante?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Quando vuoi inserire un link. Scrivi il msg e appena arrivi dove vuoi che appaia il link clicchi. Poi inserisci il link, premi ok, inserisci il titolo, premi ok: fatto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ho provato anch'io ma non ho capito  :( :

cliccando su HTTP:// una finestra mi avvisa che devo inserire un Url o un titolo.

Quando devo cliccare su questo pulsante?

262906[/snapback]

Quando vuoi che al posto dell'indirizzo appaia un'altra parola.

Esempio:

http://www.lamoneta.it/

se vuoi che al posto del collegamento appaia "La moneta", segui il procedimento e...

La moneta

Chiaro ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito. :)

Non mi appariva niente per un motivo: l'impostazione del mio computer a livello di sicurezza non permette l'esecuzione di finestre di script in modo automatico.

Devo dare io l'autorizzazione ad accettarle (se proviene da un sito web attendibile).

Una volta dato il consenso, mi appare effettivamente la finestra prompt script.

Grazie Incuso e Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.