Vai al contenuto
IGNORED

L2 - Cinquantenario - 1861-1911


Secondo voi questa moneta che conservazione ha?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve, sono in possesso di questa Lire 2 cinquantenario 1861 - 1911, vorrei sapere lo stato di conservazione e inoltre il prezzo, di vendita, poichè quello di catalogo lo conosco per questa moneta in questo stato di conservazione.

Vi linko le foto.

Fronte:

http://img511.imageshack.us/img511/5240/dscn0925ks9.jpg

Retro:

http://img508.imageshack.us/img508/8893/dscn0926fg7.jpg

Vi ringrazio per la disponiblità.

Attendo le vostre risposte al sondaggio

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Clarkseth,

le foto sono entrambe (evidentemente) "mosse", dvresti appoggiare la macchinetta da qualche parte o meglio fissarla ad uno stativo. BB è però anche per me in buona approssimazione la conservazione della moneta.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che la conservazione è qBB.

Nel sondaggio ho votato BB. :P

Mi permetto di farti notare, solo al fine di evitare possibili fraintendimenti, che quello che chiami "fronte" è il rovescio della moneta, mentre quello che chiami "retro" è il dritto. Questo vale anche per le tue discussioni sul 2 lire 1882, sulla lira 1884 e sulla lira 1906.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato MB, perchè il BB pieno non lo raggiunge... Quanto al valore, come sempre preferisco non darlo. A meno che uno non raccolga con la funzione di vendere, per me ogni moneta ha un valore d'affezione non quantificabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.