perporius Inviato 27 Settembre, 2007 #1 Inviato 27 Settembre, 2007 Moneta di circa 24 gr., 32 mm Iscrizioni molto ben leggibili (la seconda meta' del diritto non e' perfettamente a fuoco), diritto un po' malmesso : IMP CAES LAVREL VERVS AVG CONCORD AVG VSTOR TRP COS II SC Cita
meja Inviato 27 Settembre, 2007 #2 Inviato 27 Settembre, 2007 http://www.wildwinds.com/coins/ric/lucius_verus/RIC_1287.jpg mi sembra questa giusto? Cita
perporius Inviato 28 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2007 Si', grazie mi sembra proprio lei. Voi quanto la paghereste ? Cita
meja Inviato 28 Settembre, 2007 #4 Inviato 28 Settembre, 2007 Ciao io ,in questa conservazione 30 euro al massimo. Meja Cita
Giovenaledavetralla Inviato 28 Settembre, 2007 #5 Inviato 28 Settembre, 2007 E' molto consumata e spatinata io non la pagherei più di 20 euro. Cita
vince960 Inviato 1 Ottobre, 2007 #7 Inviato 1 Ottobre, 2007 Volevo consigliare, per chiarezza, di cercare per un momento di ignorare i propri gusti personali quando viene richiesta una valutazione. Ci sono moltissimi tra noi che per gusto e per principio comprano solo monete 'belle' (in patina, con ritratti e rilievi di buon valore); allora chi segue questa 'filosofia' dica magari 'questa moneta non mi piace e non la comprerei mai' - per quello che può valere questa dichiarazione - piuttosto che indicare valori poco realistici.... Nella situazione attuale, per una moneta di medio modulo, in condizioni tutto sommato leggibili, di un imperatore in fondo non inflazionatissimo, mi pare difficile arrivare a spuntare prezzi inferiori ai 30 euro, e già sarebbe un buon prezzo. Cerchiamo allora di essere equilibrati e non diamo cifre a caso, altrimenti non si fa un buon servizio a nessuno. Cita
cliff Inviato 2 Ottobre, 2007 #8 Inviato 2 Ottobre, 2007 Concordo con Vince: difficile acquistare tale moneta a meno di 40 euro, e' pur sempre Lucio Vero! Il fatto poi che molti di noi non la metterebbero in collezione con quella conservazione e' un altro discorso... Cita
giampy Inviato 2 Ottobre, 2007 #9 Inviato 2 Ottobre, 2007 Concordo anch'io, il prezzo di mercato è senz'altro superiore. giampy Concordo con Vince: difficile acquistare tale moneta a meno di 40 euro, e' pur sempre Lucio Vero!Il fatto poi che molti di noi non la metterebbero in collezione con quella conservazione e' un altro discorso... 266648[/snapback] Cita
perporius Inviato 3 Ottobre, 2007 Autore #10 Inviato 3 Ottobre, 2007 Be' adesso posso dire che l'ho pagata 28 euro.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..