Vai al contenuto
IGNORED

Ancora lire 100


Otty

Risposte migliori

Come ho gìà detto in precedenza mi mancano le famose annate in alluminio del resto sono al completo..fino al 67 sfuse e dal 68 al 2001 nei cartoncini della zecca..volevo chiedere..visto che sto mettendo ordine anche alla roba che mi hanno lasciato...e ho trovato album con 2/3 e anche quattro monete della stessa annata e seguendo poco la repubblica (V.E. III mi porta via tutto il tempo) la conservazione e qundi valutazione vale anche x la repubblica ? vi posto un esempio di un foglio di cento lire...... più o meno tutti i doppioni fuori dalle collezione sono messi così grazie per eventuali commenti(devo fare cassa x il regno).

scansioneao5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sono monete di circolazione, normale usura (dal 55 al 67 med. BB e dal 68 in poi SPL )

valutazione praticamente facciale. Se la serie è completa (55 al 99) e trovi l'amatore ci puoi fare una ventina di euro su ebay (e sono un pò più di 40 monete quindi med. 50 cent l'una)

Link al commento
Condividi su altri siti


sono monete di circolazione, normale usura (dal 55 al 67 med. BB e dal 68 in poi SPL )

valutazione praticamente facciale. Se la serie è completa (55 al 99) e trovi l'amatore ci puoi fare una ventina di euro su ebay (e sono un pò più di 40 monete quindi med. 50 cent l'una)

265153[/snapback]

Troppo gentile ma mi ero illuso di poter far cassa con dei doppioni...mi mancano una decina scarsa di monete del regno V.E.III tutte R3 e R2 mi sà che quelle le lascerò ai posteri come hanno fatto con me...e dovrò mettere mani al porafogli o vendere roba + interessante economicamente a cui non sono appassionato...grazie x la gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh già sarebbe troppo bello fare cassa con doppioni repubblicani... Hai la mia comprensione... :P

265199[/snapback]

oddio, con la roba trovata di resto rimane un utopia... ma con i pezzi in FDC qualcosina si racimola :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.