apulian Inviato 8 Ottobre, 2007 #1 Inviato 8 Ottobre, 2007 (modificato) Il mio ultimo acquisto del Regno di Napoli L'immagine di Sua Maestà, però, dal vivo è migliore <_< Gradirei qualche info sul suo valore e indicazioni sulla conservazione. grazie dell'aiuto! mi sn accorto troppo tardi che ho scritto nel titolo "regno delle 2 sicilie" :bash: un MOD potrebbe correggere? grazie Modificato 8 Ottobre, 2007 da apulian Cita
orlando10 Inviato 8 Ottobre, 2007 #2 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ciao apulian, :) Come conservazione direi B-MB. Il Gigante 2006 la considera moneta comune e riporta queste quotazioni: MB 13 euro, BB 60, SPL 120, qFDC 200, FDC 260. Per l'anno 1790 inoltre esistono due varianti, la prima riporta nella leggenda al dritto la scritta SICI REX, la seconda invece, ed è il caso della tua moneta, la scritta SICIL REX. Cita
mirkoct Inviato 8 Ottobre, 2007 #3 Inviato 8 Ottobre, 2007 ciao,direi b, valore non oltre i 5 € saluti Cita
Dimitrios Inviato 22 Ottobre, 2007 #5 Inviato 22 Ottobre, 2007 Quando la leggibilità di una moneta (non antica) comincia a diventare meno chiara siamo sotto l'MB. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..