Alberto Posted March 24, 2005 #1 Posted March 24, 2005 Desidero esprimere i miei più sinceri auguri di [color="orange"][b]buona Pasqua [/b][/color]a tutti i membri del forum! Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
petronius arbiter Posted March 24, 2005 #2 Posted March 24, 2005 Grazie, contraccambio petronius Quote
Paolino67 Posted March 24, 2005 #3 Posted March 24, 2005 [color="blue"][center][b][font="Impact"]BVONA PASQVA A TVTTI [/color][/font][/b] anche dal sottoscritto... [/center] Quote
piergi00 Posted March 24, 2005 #4 Posted March 24, 2005 [color="red"]AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI [/color] Quote
centurioneamico Posted March 24, 2005 #5 Posted March 24, 2005 [font="Times"][color="red"]TANTI AVGVRI DI BVONA PASQUA A VOI TVTTI[/color][/font] Quote
joker79 Posted March 24, 2005 #6 Posted March 24, 2005 [font="Impact"][color="red"]Buona Pasqua a tutti quanti [/color][/font] Quote
lenzuolo Posted March 24, 2005 #7 Posted March 24, 2005 [color="purple"] Un grande auguri di buona pasqua anche da parte mia[/color] Quote
Pgl Posted March 25, 2005 #8 Posted March 25, 2005 Mi unisco agli auguri di tutti gli utente del Forum a tutti gli utenti del Forum. Buona PASQUA a tutti e un augurio particolare al NOSTRO AMMINISTRATORE. Pgl Quote
aleroit2000 Posted March 25, 2005 #10 Posted March 25, 2005 Mi associo: [color="red"][font="Optima"][b]BUONA PASQUA[/b][/color][/font] Quote
danielealberti Posted March 25, 2005 #11 Posted March 25, 2005 [font="Arial"][color="purple"]Buona pasqua a tutti noi che ci porti tanti ovetti pieni di monetine! [/color] [/font] Lele Quote
frankoppc Posted March 25, 2005 #12 Posted March 25, 2005 Buona pasqua e mi raccomando non esitate a mangiare uovi ed ovetti ... si vive una volta sola Quote
Giovenaledavetralla Posted March 25, 2005 #13 Posted March 25, 2005 Auguri di BUONA PASQUA A VOI E FAMIGLIA. Quote
vetustabuda Posted March 25, 2005 #14 Posted March 25, 2005 [color="green"][font="Impact"]AUGUROTTI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI E, MI RACCOMANDO, NON "ABBACCHIATEVI" TROPPO!!! [/color][/font] Quote
alteras Posted March 25, 2005 #15 Posted March 25, 2005 [color="red"][font="Geneva"]BUONISSIMA PASQUA![/color][/font] anzi.... [font="Times"][color="blue"]BUONERRIMA PASQUA![/color][/font] Quote
Fabrizio Posted March 26, 2005 #18 Posted March 26, 2005 Scusate sono il solito ritardatario ... no Piergi, non ritardato ! AUGURONI di BUONA PASQUA !!!!! Fabrizio.. Quote
max-gold62 Posted March 26, 2005 #19 Posted March 26, 2005 Ciao Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum Quote
subcomandante Posted March 26, 2005 #20 Posted March 26, 2005 [i][color="blue"]buona Pasqua a tutti[/color][/i] Quote
ivobert Posted March 26, 2005 #22 Posted March 26, 2005 [color="red"]BUONA PASQUA A TUTTI QUANTI !!! [/color] Quote
Fabio81 Posted March 26, 2005 #23 Posted March 26, 2005 [color="blue"]BUONA PASQUA A TUTTI![/color] Fabio Quote
GiulioCesare Posted March 26, 2005 #24 Posted March 26, 2005 [color="blue"]Buona Pasqua a tutti, anche da parte mia.[/color] Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.