Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao gulis, benvenuto nel forum :)
Questo non è un sito di vendita, sono consentiti, al massimo, scambi tra gli utenti :D i 2 euro commemorativi dei vari paesi puoi agevolmente trovarli in qualunque mercatino o su ebay ;)

Visto che sei nuovo ti segnalo un paio di discussioni in cui se ne parla:

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2506"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2506[/url]

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1361&st=0"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1361&st=0[/url]

ciao.
petronius :)

Posted
Ciao e benvenuto nel forum.
Come ha gia detto Petronius, questo non è un sito di vendita.

Tutti i 2 Euro commemorativi emessi finora (eccetto quelli del Vaticano e di San Marino) si possono acquistare nei mercatini a poco più del loro valore nominale (3-4 euro). Quello finlandese è valutato un po' di più, lo si può trovare a 6-8 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Posted
Ciao Gulis, benvenuto anche da parte mia. Buona Pasquetta.

Posted
Hanno già detto tutto gli altri, non mi resta che darti il benvenuto :)

Posted
[quote name='joker79' date='28 marzo 2005, 19:16']Hanno già detto tutto gli altri, non mi resta che darti il benvenuto :)
[right][post="24069"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto.... :D

Posted
Ciao e benvenuto nel forum :)

Posted
Benvenuto nel forum :)

Posted (edited)
Questo e' un 5 euro commemorativo del mio amico negoziante (tiratura limitata ai suoi clienti migliori) :)
Il retro non ve lo posso mostrare perche' diventerebbe pubblicita' :D :D :D


ciao Edited by piergi00

Posted
[quote name='piergi00' date='29 marzo 2005, 19:41']Questo e' un 5 euro commemorativo del mio amico negoziante (tiratura limitata ai suoi clienti migliori)  :)
Il retro non ve lo posso mostrare perche' diventerebbe pubblicita'  :D  :D  :D


ciao
[right][post="24216"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
mhh.. non è un granchè dal punto di vista artistico. :lol:

Posted (edited)
E' un gettone molto essenziale e lineare :D :D
Il retro e' leggermente piu' artistico , naturalmente veniva regalato a scopo pubblicitario nel primo anno dell' euro, giusto come promemoria visto che contiene l' indirizzo del negozio.
Comunque sono sempre 10 gr di argento :)

ciao Edited by piergi00

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...