pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 #1 Inviato 2 Novembre, 2007 Buonasera,recentemente ho aquistato un lotto di monete e non essendo il mio ramo volevo classificarle per valutarle ed al limite rivenderle per acquistare delle altre per la mia collezione.Spero di non abusare in nessun modo del forum,altrimenti ditemelo che mi fermo nel postare le altre. grazie Cristian Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2007 Questa e' la prima di Parma 16mm di rame? ed il peso non lo posso fare momentaneamente Cita
Sesino Inviato 2 Novembre, 2007 #4 Inviato 2 Novembre, 2007 (modificato) Così a naso, sembrerebbe di Parma; mi paree di leggere COMVNITAS PARMA ... Non so dirti di + per ora. Modificato 2 Novembre, 2007 da Sesino Cita
Sesino Inviato 2 Novembre, 2007 #5 Inviato 2 Novembre, 2007 accidenti che sbadato! Scusami, ma non avevo letto che conoscevi già la zecca. Cita
Sesino Inviato 2 Novembre, 2007 #6 Inviato 2 Novembre, 2007 Dovrebbe essere raffigurato Sant Ilario da una parte e la moneta credo sia un "bagarone" ; ho cercato sul MIR ma non la trovo... Ecco un link dove troverai altyre info : http://incuso.altervista.org/pizzi.php Saluti. Cita
pvbcorscipio Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #7 Inviato 2 Novembre, 2007 Grazie. Ma ho controllato anchio in quel sito ma non ho trovato nulla su questa moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..