sahachiel Posted April 1, 2005 #1 Posted April 1, 2005 Salve sono un appassionato di numismatica alle prime armi (ma proprio agli inizi), per adesso mi dedico un po' allo studio delle monete, ma poichè mi vogliono vendere 2 monete e per ora non so' ancora capirne l'autenticità, vorrei chiedervi se queste 2 monete sono false o originali ed eventualmente qualche notizia se non chiedo troppo [attachment=2999:attachment] [attachment=3000:attachment] Grazie in anticipo Giuseppe Quote
sahachiel Posted April 1, 2005 Author #2 Posted April 1, 2005 Scusatemi ho postato la discussione 2 volte involontariamente. Qualche mod potrebbe cancellare l'altra per favore.... scusatemi dinuovo per l'errore Giuseppe Quote
rcamil Posted April 1, 2005 #3 Posted April 1, 2005 [quote name='sahachiel' date='01 aprile 2005, 03:31']Qualche mod potrebbe cancellare l'altra per favore.... [right][post="24660"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Fatto, ciao, RCAMIL Quote
centurioneamico Posted April 1, 2005 #4 Posted April 1, 2005 Ciao Sahachiel, le due monete sono senzaltro autentiche, sono del basso impero romano, molto comuni e di bassa conservazione. Per cominciare una collezione possono andare bene a patto che il prezzo non superi i 5-6 euro per tutte e due. Quote
GiulioCesare Posted April 2, 2005 #5 Posted April 2, 2005 Ciao Sahachiel, benvenuto anche da parte mia. Concordo con la risposta datati da centurioneamico. Quote
Recommended Posts