Vai al contenuto
IGNORED

Auguri ad ANTVWALA

Risposte migliori

Inviato

...anche se nn La conosco... personalmente...Tanti auguri!

Inviato

:) :) :) Anche se non so il perchè dei tuoi auguri Arrigome, mi unisco al coro, Antvwala mi è troppo simpatico. Se vuoi spiegami in privato, ciao

TANTISSIMI AUGURI ALBERTO

GIOVANNA

Awards

Inviato

Tanti auguri a quel simpatico polemicone di Antwala! ;) :P :D

Inviato

Tanti auguri di buon compleanno.

Inviato (modificato)

Ciao Antvwala,

tanti cari auguri!! :beerchug:

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65

Inviato

Felicidades!!!

Supporter
Inviato

Tanti auguri scodellati! :D :beerchug:

Inviato

auguri!!! :beerchug:

Ma è davvero il tuo compleanno? sennò, auguri lo stesso :D

petronius :)

Inviato (modificato)

tanti auguri Antwala!

colgo l'occasione per discutere di un argomento che mi sta a cuore

Si criticano molto gli statunitensi, per le loro scelte in politica estera o per il loro stile di vita. Le critiche vanno bene quando sono motivate, argomentate e pienamente condivisibili come nel tuo caso ;) .

Mentre sono molto critico quando si criticano gli USA perchè è alla moda, è fico, lo si fa per sentito dire, facendo come hai detto giustamente "di tutta l'erba un fascio". Poi magari discuti un attimo di politica estera e scopri che la persona non legge manco i giornali e non sa dove si trova l'Iraq :(

Per non parlare del luogo comune americani = persona che si rimpinza di hamburger e guarda la TV tutto il giorno che è l'equivalente di italiani pizza spaghetti mandolino e mafia...

Siccome sono contrario ad ogni forma di razzismo, al giudicare una persona per la nazionalità, la "razza", la provenienza geografica prima che per quello che è, mi sale il sangue alla testa quando sento frasi del tipo "americani assassini" ALLO STESSO MODO di quando sento a puro titolo di esempio "arabi terroristi" e purtroppo questo mi succede molto, molto spesso.

Quello che mi stupisce è che il razzismo sotto ogni forma si annida ancora nei modi più impensabili tra persone di ogni cultura e ceto sociale :angry:

Fateci caso ... ;)

Modificato da Michele2198

Inviato

:D :D :D Ciao Antvwala, gli auguri erano per te e basta, per la tua simpatia e cordialità, che ci regali tutti i giorni, in cambio ti regalo questa, come puoi vedere io e i tuoi Indios abbiamo la stessa visione del' universo. Ciao e a presto

Giovanna

La luce

La notte ha portato una luce bianca

il cielo ne è pieno

risplende e riscalda

le stelle tremano sotto di lei

riflette il ricordo di un mondo perso

cerca un suolo per poter restare

e i suoi semi prova a gettare

crescono i rami e le foglie

torna la luce che le raccoglie

le porta su di un altro suolo

e poi li semina di nuovo

così nel tempo ripeterà

e nell’ universo infinito si espanderà

Ciao ed ancora auguri :P :P

Awards

Inviato

Nonostante l'involontario ritardo; sinceri auguri di buon compleanno, Enrico :)

Inviato

Finalmento ho scoperto di non essere il solo del '46, tuttavia più giovane di Lei :P

Auguri e grazie per le discussioni così interessanti :)

Inviato
Nonostante l'involontario ritardo; sinceri auguri di buon compleanno, Enrico  :)

281262[/snapback]

:blush:

Opsss, mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo collettivo ed ho presunto un compleanno :lol: ...bè, fa niente, gli auguri non sono mai troppi e quindi valgono lo stesso :D Enrico.

Inviato

Scusa per il ritardo e TANTI AUGURI :beerchug:

Inviato

Non ho capito perchè ma mi associo, AUGURI a chi ha portato un po di vita nella sezione bizantina (e non solo)...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.