Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ANCHE PER L'EDIZIONE 2007

del Forvm Website Awards

vota ROTH37!!!!!!

In cosa consiste il Forvm Website Awards?

Un importante premio al sito web di numismatica più votato, se si rientra tra i vincitori per la seconda volta il sito entra permanentemente nell'Olimpo dei siti di numismatica considerate di grande interesse.

Come votare il proprio sito preferito?

Potete scegliere tra i siti che hanno già ottenuto la certificazione di "Numismatic Excellence" scorrendo l'elenco alfabetico Roth37 si trova al numero 55 . Mandare la nomination a [email protected] (se non siete iscritti ...potete farlo! ;) ) entro l'8 Dicembre 2007 !!!

Dove si trova la pagina con la lista da votare?

Qui: http://www.forumancientcoins.com/board/ind...p?topic=41548.0

VOTIAMO ROTH37 !!

Roth37 si è aggiudicato il titolo del 2006 e concorre per il secondo titolo!!!

SOSTENIAMOLO!!!!

votaantonioez5.jpg

PS: perdonami Sergio se mi sono concesso qualche licenza grafica! :D

Modificato da numes

Inviato

Ma sei stato ironicamente molto persuasivo ! Ti ringrazio ! Speriamo di farcela per l'ultima volta. Questa volta sono tanti concorrenti, ben 62 ! Rimangono in 5 nominati che dopo il 9 dicembre verranno rivotati per il premio definitivo. Spero tanto di dover "scoccisre" ancora gli amici de LaMoneta, ma il mio è l'unico sito italiano, così almeno mi sembra.

Se entrerò nelle nomination con il vostro aiuto chiederò il vostro voto per concorrere in maniera definitiva.

Grazie comunque !!

roth37

Inviato

Votato! :D

E ricordo che anche Lorenzo Bassi partecipa, e che si possono dare 5 voti, quindi...

Inviato
Votato! :D

E ricordo che anche Lorenzo Bassi partecipa, e che si possono dare 5 voti, quindi...

287691[/snapback]

Grazie Rob di questa prercisazione che purtroppo mi era sfuggita. Provvedo subito anch'io per l'amico Lorenzo. In questi giorni sono stato distratto da cose sicuramente più serie.

roth37

Inviato

E dopo aver fatto il mio dovere per l'amico Sergio e per Lorenzo Bassi, me ne vado a letto tranquillo :rolleyes:

petronius B)

Inviato

Invito tutti gli utenti a votare i nostri amici, per l'impegno che mettono in quello che fano, per le importanti conoscenze che ci trasmettono e per le splendide persone che sono.

Grazie Sergio e Lorenzo

lele

Inviato

Fatto, speriamo in bene

Inviato

Registrato e votato per entrambi, speriamo bene!

giampy

Inviato

ultime ore per votare ...fatelo SUBITO!!! ....non tenete conto del fuso orario! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.