roth37 Inviato 12 Dicembre, 2007 #1 Inviato 12 Dicembre, 2007 Sono apparse ora le nominations definitive sul ForumAncientCoins per l'anno 2007. Da 62 che eravamo siamo nominati in otto ! Ho detto siamo perchè fanno parte di esse sia Lorenzo Bassi che roth37. Abbiamo perciò bisogno del vostro supporto per farci valere ancora una volta! ISCRITTI, ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO VOTO !! A partire da oggi si RI-VOTA facilmente a questo indirizzo: http://www.forumancientcoins.com/board/ind...p?topic=42132.0 Grazie in anticipo roth37 Cita
mmon Inviato 12 Dicembre, 2007 #2 Inviato 12 Dicembre, 2007 ho votato, e anche molto volentieri :) Maurizio Cita
petronius arbiter Inviato 12 Dicembre, 2007 #3 Inviato 12 Dicembre, 2007 ISCRITTI, ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO VOTO !! A partire da oggi si RI-VOTA facilmente a questo indirizzo:http://www.forumancientcoins.com/board/ind...p?topic=42132.0 Grazie in anticipo roth37 290814[/snapback] Hai già staccato tutti :D petronius B) Cita
cid1jazz Inviato 12 Dicembre, 2007 #4 Inviato 12 Dicembre, 2007 Fatto e.....in bocca al lupo a entrambi :D Cita
Satrius Inviato 12 Dicembre, 2007 #5 Inviato 12 Dicembre, 2007 ho votato anche io! in bocca al lupo Cita
quattrino Inviato 12 Dicembre, 2007 Supporter #6 Inviato 12 Dicembre, 2007 me too! Good luck! :D Cita
legionario Inviato 12 Dicembre, 2007 #7 Inviato 12 Dicembre, 2007 Votato per entrambi. Buona Fortuna. :) Cita
nightfly Inviato 13 Dicembre, 2007 #8 Inviato 13 Dicembre, 2007 Considerato che non riesco a capire come votare... :( e inizio a sentirmi un po' incapace... :unsure: ... mi viene il dubbio che per esprimere il voto si debba essere registrati sul sito... spero di sì... almeno per dare una boccata di ossigeno al mio ego in crisi... :rolleyes: stefano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Dicembre, 2007 #9 Inviato 13 Dicembre, 2007 Considerato che non riesco a capire come votare... :( e inizio a sentirmi un po' incapace... :unsure: ... mi viene il dubbio che per esprimere il voto si debba essere registrati sul sito... spero di sì... almeno per dare una boccata di ossigeno al mio ego in crisi... :rolleyes: stefano 291152[/snapback] :D :D :D Ciao Nightfly, non preoccuparti, non sei il solo. Ti faccio buona compagnia, ho dovuto chiedere aiuto ad un amico esperto di quel sito per riuscire a capire dove registrarmi e poi cosa fare per votare il sito di Roth37. Però oggi, finalmente, ci sono riuscita. EVVIVAAAAAAAAAAAAAA. Se hai ancora difficoltà posso aiutarti ora che ho imparato. Mio caro Roth37 il tuo sito merita questo ed altro. Ciao Giovanna :P :P Cita Awards
briciola73 Inviato 13 Dicembre, 2007 #10 Inviato 13 Dicembre, 2007 :unsure: come si fa a votare!!? :( :D Cita
roth37 Inviato 13 Dicembre, 2007 Autore #11 Inviato 13 Dicembre, 2007 Considerato che non riesco a capire come votare... :( e inizio a sentirmi un po' incapace... :unsure: ... mi viene il dubbio che per esprimere il voto si debba essere registrati sul sito... spero di sì... almeno per dare una boccata di ossigeno al mio ego in crisi... :rolleyes: stefano 291152[/snapback] :D :D :D Ciao Nightfly, non preoccuparti, non sei il solo. Ti faccio buona compagnia, ho dovuto chiedere aiuto ad un amico esperto di quel sito per riuscire a capire dove registrarmi e poi cosa fare per votare il sito di Roth37. Però oggi, finalmente, ci sono riuscita. EVVIVAAAAAAAAAAAAAA. Se hai ancora difficoltà posso aiutarti ora che ho imparato. Mio caro Roth37 il tuo sito merita questo ed altro. Ciao Giovanna :P :P 291303[/snapback] Grazie, detto con grande sincerità roth37 Cita
VERUS Inviato 13 Dicembre, 2007 #12 Inviato 13 Dicembre, 2007 Votato con piacere per entrambi i siti, entrambi veramente meritevoli P Cita
Rapax Inviato 13 Dicembre, 2007 Staff #13 Inviato 13 Dicembre, 2007 Preciso che si possono esprimere fino a tre preferenze... ma non è vietato votare solo per 2 ;). :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..