Vai al contenuto
IGNORED

Intorno ai 3 Marchi Weimar.

Risposte migliori

Inviato

Chiedo alla gentile disponibilità di autorevoli numismatici di questo sito e in possesso di cataloghi specifici il valore corrente espresso in Euro del n. 350004892297 Ebay e n. 310008195567 - 180197129418 tutti in Splendido.

Sto pazientemente racimolando la collezione 3 Marchi Weimar ma mi sembra che questi tre stiano assumendo prezzi .....d'alta quota. Grazie per una cortese risposta. Adalberto

Inviato

Purtoppo il mio catalogo non è attendibile... ha 11 anni e i prezzi sono espressi in marchi...

Inviato
Purtoppo il mio catalogo non è attendibile... ha 11 anni e i prezzi sono espressi in marchi...

293435[/snapback]

Grazie per il suo intervento. Ma mi regolerei egualmente se mi esprimesse quei Splendidi in Marchi di 11 anni fa. Un distinto saluto, Adalberto

Inviato

293435[/snapback]

Grazie per il suo intervento. Ma mi regolerei egualmente se mi esprimesse quei Splendidi in Marchi di 11 anni fa. Un distinto saluto, Adalberto

293457[/snapback]

Nessun altro intenditore vuol darmi in proposito un consiglio? Adalberto

Inviato

Quotazioni del Grosser Deutscher Munzkatalog anno 2004; non mi prendo nessuna responsabilità, non conoscendo il criterio con cui sono state formulate.

Per la conservazione vorzuglich che corrisponde al nostro SPL queste le quotazioni:

3 marchi Tubinga 420 euro

3 marchi Durer 430 euro

3 marchi Magdeburgo 230 euro

Spero di esserle stato utile ma, ripeto, ci andrei cauto con queste valutazioni.

petronius :)

Inviato

Ecco le quotazioni in XF (=VZG=SPL) dal World Coins 2003. Queste forse sono più facilmente applicabili al mercato italiano:

Tubingen 325 $

Durer 325 $

Magdeburg 200 $

Ciao, P. :)

Inviato
Quotazioni del Grosser Deutscher Munzkatalog anno 2004; non mi prendo nessuna responsabilità, non conoscendo il criterio con cui sono state formulate.

Per la conservazione vorzuglich che corrisponde al nostro SPL queste le quotazioni:

3 marchi Durer 430 euro

Spero di esserle stato utile ma, ripeto, ci andrei cauto con queste valutazioni.

293657[/snapback]

Ringrazio di cuore sia lei che Paleologo. Adalberto

Inviato

3 marchi Durer 430 euro

293657[/snapback]

Ringrazio di cuore sia lei che Paleologo. Adalberto

Consentitemi di concludere....l'argomento: mi sono incapricciato su quello splendido (così si dice !) 3 marchi Tubinga n. 310008407017 di Ebay. 236 euro da inviare. Che dite? Che come appassionato raccoglitor di monete posso.....andare a nascondermi? Ringrazio tutti per un eventuale cortese giudizio sull'acquisto fatto. Mi sevirà molto per la prossima volta. Buone Feste, Adalberto

293673[/snapback]

Inviato
...mi sono incapricciato su quello splendido (così si dice !) 3 marchi Tubinga n.  310008407017 di Ebay. 236 euro da inviare. Che dite?

294024[/snapback]

Sul bordo mi sembra di vedere dei colpetti, e una macchia nera, ma nei campi la moneta è senz'altro SPL come dichiarato dal venditore.

236 euro sono, in pratica, i 325 dollari del catalogo World Coins del 2003, ritengo che tutto sommato ci possano stare, l'importante è che lei sia soddisfatto del suo acquisto :)

petronius B)

Inviato
...mi sono incapricciato su quello splendido (così si dice !) 3 marchi Tubinga n.  310008407017 di Ebay. 236 euro da inviare. Che dite?

294024[/snapback]

Sul bordo mi sembra di vedere dei colpetti, e una macchia nera, ma nei campi la moneta è senz'altro SPL come dichiarato dal venditore.

236 euro sono, in pratica, i 325 dollari del catalogo World Coins del 2003, ritengo che tutto sommato ci possano stare, l'importante è che lei sia soddisfatto del suo acquisto :)

petronius B)

294055[/snapback]

Penso di poter essere ragionevolmente soddisfatto, egregio Petronius Arbiter, anche nella considerazione che a differenza dell' alquanto...stitico World Coins statunitense verso le monete europee, quel tre marchi Tubinga batteva 420 euro qualche anno fa nel Grosser Deutscher Munzkatalog, già da lei segnalatomi.

E che il Nomisma, in catalogo marzo-aprile 1996 asta 7 n.1234, lo vendeva per 1.100.000 lire. Ora di quei 3 marchi Weimar ne ho una decina e mi fermerò qui. Passerò di nuovo alle italiane. Ma quanto è...duro calle trovare ancora delle belle piastre papali o delle preromane di grosso modulo e pregio! Buone e Serene Feste di Fine Anno a lei e famiglia, con un rinnovato grazie per la sua cortese disponibilità. Adalberto

Inviato
Buone e Serene Feste di Fine Anno a lei e famiglia, con un rinnovato grazie per la sua cortese disponibilità.

294165[/snapback]

Contraccambio di cuore i suoi auguri :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.