Vai al contenuto
IGNORED

PERIZIATA, EPPURE . . .


LUCIO

Risposte migliori

Vado di fretta e, un po' per pigrizia, un po' per il piacere di discuterne insieme, vi segnalo questa senza averci pensato su due volte.

E' proposta come "periziata" (?). Però a me non dice proprio niente di buono.

Sono io che mi sbaglio?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969894367&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969894367&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lucio, l'avevo notata anche io e in effetti non mi piace proprio. A prescindere dal fatto che non comprerei mai una moneta guardando una foto come quella, lui dice che ha il segno "I" ma in realtà io vedo una "S" a dx della prua, e poi il colore, che potrebbe anche dipendere dal flash, non la fa sembrare assolutamente un asse... Impossibile dire che è falsa da quella foto così scadente, però non la comprerei mai. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Anche il gioco dei feedback fa sorgere qualche sospetto

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è possibile una identificazione di autenticità dalla foto. Concordo sul fatto che non l'acquisterei. Sulla perizia poi non entro nel merito. Nella monetazione romana è piena di falsi che scappano anche agli occhi più o meno attenti dei periti.

Domanda: Moneta periziata da A, venduta da B e comprata da C. C va da D che perito al pari di A dice che la moneta è falsa cosa succede ?. Chi è responsabile ? C li rivedrà mai i suoi soldi da B ?

Picchio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma... Scusate...
Se fosse periziata, non sarebbe racchiusa in uno di quegli affari chiamati oblò? :blink:
1) La foto fa schifo
2) La perizia è solo sulla parola
3) Feedback inestistente e/o dubbio
Bò... :ph34r:
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='centurioneamico' date='15 aprile 2005, 09:42']. . .  dice che ha il segno "I" ma in realtà io vedo una "S" a dx della prua . . . [right][post="27174"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Se è per quello io ci vedo persino i globetti. Della serie "melius abundare".
Che moneta è ?

E soprattutto, come fa ad essere "periziata"? (non è sigillata, non è fotografata, ma come è fatta sta perizia?).

Se fossi un cliente di Moruzzi (che invece conosco solo di fama) manderei una email.
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere stata periziata dopo la foto :unsure:
Ma visto che cita un perito doveva inserire anche l' immagine della moneta sigillata
Tenuto conto degli altri aspetti "particolari" messi in risalto precedentemente , e' bene tenersi lontano da vendite del genere

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='15 aprile 2005, 11:53']Potrebbe essere stata periziata dopo la foto  :unsure:
Ma visto che cita un perito doveva inserire anche l' immagine della moneta sigillata
Tenuto conto degli altri aspetti "particolari" messi in risalto precedentemente , e' bene tenersi lontano da vendite del genere
[right][post="27191"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo in pieno, se ho una moneta periziata venderla con una foto del genere non ha senso <_<

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Si un pò la foto un pò la sfiducia e la moneta è rimasta li.
Ma come si fà a mettere simili foto che non si vede niente, poi aviglia a dire periziata!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.