Vai al contenuto
IGNORED

Il "Gigante" per gli euro?


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma nell'indice c'è scritto che ci sono solo le commemorative di Italia, San Marino e Vaticano. Non c'è un catalogo che raccolga tutta europa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma nell'indice c'è scritto che ci sono solo le commemorative di Italia, San Marino e Vaticano. Non c'è un catalogo che raccolga tutta europa?

298385[/snapback]

Il catalogo "Unificato" moneta e cartamoneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma nell'indice c'è scritto che ci sono solo le commemorative di Italia, San Marino e Vaticano. Non c'è un catalogo che raccolga tutta europa?

298385[/snapback]

si in effetti se cerchi valutazioni e tirature di tutti gli argenti ...il gigante non fa x te!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi inserisco nella discussione per una domanda. Sapete dirmi di solito in quale periodo dell'anno esce il catalogo nuovo? Cioè, quello del 2008 su tutte le monete euro d'Europa quando dovrebbe uscire?

Mi riferisco sopratutto al Gigante, che a quanto mi pare di capire il più apprezzato

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi inserisco nella discussione per una domanda. Sapete dirmi di solito in quale periodo dell'anno esce il catalogo nuovo? Cioè, quello del 2008 su tutte le monete euro d'Europa quando dovrebbe uscire?

Mi riferisco sopratutto al Gigante, che a quanto mi pare di capire il più apprezzato

298597[/snapback]

il gigante di solito esce a fine luglio primi di agosto

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi inserisco nella discussione per una domanda. Sapete dirmi di solito in quale periodo dell'anno esce il catalogo nuovo? Cioè, quello del 2008 su tutte le monete euro d'Europa quando dovrebbe uscire?

Mi riferisco sopratutto al Gigante, che a quanto mi pare di capire il più apprezzato

298597[/snapback]

il gigante di solito esce a fine luglio primi di agosto

299067[/snapback]

Nooo, non mi pare così tanto. Io l'ho comprato pure l'anno scorso, mi pare di averlo preso al massimo a febbraio!

Per corrispondenza perchè purtroppo qua a Roma non ho trovato più nessuno che lo venda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi inserisco nella discussione per una domanda. Sapete dirmi di solito in quale periodo dell'anno esce il catalogo nuovo? Cioè, quello del 2008 su tutte le monete euro d'Europa quando dovrebbe uscire?

Mi riferisco sopratutto al Gigante, che a quanto mi pare di capire il più apprezzato

298597[/snapback]

il gigante di solito esce a fine luglio primi di agosto

299067[/snapback]

Guarda io l'ho comprato ad inizio Dicembre...ed e' il Gigante 2007 pagato 10€ piu' 3€ di spedizione, ma la signora molto gentile alla quale l'ho ordinato telefonicamente mi ha avvisato che il nuovo sarebbe uscito verso la fine di febbraio o primi di marzo!!!Io pero' non ho resistito ...e l'ho preso lo stesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

Link al commento
Condividi su altri siti


il catalogo gigante eurocoins riporta un errore nei metalli che compongono le monete da 1-2 euro. sono invertiti i metalli della interna ed esterna. ho già segnalato la cosa spero che per quest'anno correggano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

339857[/snapback]

si per avere un pò di sicurezza in più credo che per le quotazioni ti convenga venire direttamente sul sito e consultare il catalogo che via via viene aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

339857[/snapback]

si per avere un pò di sicurezza in più credo che per le quotazioni ti convenga venire direttamente sul sito e consultare il catalogo che via via viene aggiornato!

340236[/snapback]

Nel catalogo però le quotazioni non ci sono proprio mai state.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

339857[/snapback]

si per avere un pò di sicurezza in più credo che per le quotazioni ti convenga venire direttamente sul sito e consultare il catalogo che via via viene aggiornato!

340236[/snapback]

Nel catalogo però le quotazioni non ci sono proprio mai state.

340255[/snapback]

chiedo scusa!! mi sono confusa con le tirature!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

339857[/snapback]

si per avere un pò di sicurezza in più credo che per le quotazioni ti convenga venire direttamente sul sito e consultare il catalogo che via via viene aggiornato!

340236[/snapback]

Nel catalogo però le quotazioni non ci sono proprio mai state.

340255[/snapback]

chiedo scusa!! mi sono confusa con le tirature!!! :P

340270[/snapback]

Ti piacerebbe eh che la monetina da 1 cent Italia 2002 valesse 1.348.749.500? Se vuoi te ne vendo tante a meno della metà. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come quotazioni è più attendibile il gigante 2008 eurocoins o l'unificato euro 2008?

339724[/snapback]

Per quanto riguarda le quotazioni non sono attendibili nessuno dei due.

339857[/snapback]

si per avere un pò di sicurezza in più credo che per le quotazioni ti convenga venire direttamente sul sito e consultare il catalogo che via via viene aggiornato!

340236[/snapback]

Nel catalogo però le quotazioni non ci sono proprio mai state.

340255[/snapback]

chiedo scusa!! mi sono confusa con le tirature!!! :P

340270[/snapback]

Ti piacerebbe eh che la monetina da 1 cent Italia 2002 valesse 1.348.749.500? Se vuoi te ne vendo tante a meno della metà. :lol:

340377[/snapback]

eh magari!!! grazie richterian sei davvero gentile!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.