vittorio Inviato 7 Gennaio, 2008 #1 Inviato 7 Gennaio, 2008 Quanto vale?buona sera a tutti. Sto imparanto scusatemi di nuovo con il tempo spero di imparare. Cita
spitz Inviato 7 Gennaio, 2008 #2 Inviato 7 Gennaio, 2008 Devi mettere la moneta su una superfice opaca perchè non rifletta la luce e usare la funzione macro della macchina. La foto deve essere a fuoco!!! Piuttosto allontanati e ritaglia poi l'immagine della moneta dallo sfondo. Cita
Arthas Inviato 7 Gennaio, 2008 #3 Inviato 7 Gennaio, 2008 sembra un quinario di augusto con al rovescio la cista mistica (pero le foto sono sfocatissime) Cita
vittorio Inviato 7 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 7 Gennaio, 2008 grazie per il consiglio provvedero' mi faro 'spiegare qualcosa dal fotografo grazie mi puoi dire quanto pensi che valga. Cita
vittorio Inviato 7 Gennaio, 2008 Autore #5 Inviato 7 Gennaio, 2008 vorrei offrirla tu capisci non sono un esperto. Cita
vittorio Inviato 7 Gennaio, 2008 Autore #6 Inviato 7 Gennaio, 2008 sono alle prime armi vorrei capire . Cita
vittorio Inviato 7 Gennaio, 2008 Autore #7 Inviato 7 Gennaio, 2008 qualcuno mi sa dire qualcosa ciao a tutti. Cita
SporaN27 Inviato 7 Gennaio, 2008 #8 Inviato 7 Gennaio, 2008 ciao vittorio.. se nn erro mi sa che ti ho dirottato io qui sul forum da ebay.. cmq guarda qui questo sito per maggiori info.. cmq fai foto migliori e scrivi il diametro e il peso.. ciao marco http://www.coinarchives.com/a/results.php?...augustus+quinar Cita
Paleologo Inviato 7 Gennaio, 2008 #9 Inviato 7 Gennaio, 2008 Vittorio, questo è un forum, non una chat. Cerca di fare foto migliori, magari dai anche un'occhiata a QUESTA DISCUSSIONE, segui le istruzioni lì riportate e vedrai che con un minimo di pazienza otterrai le informazioni che cerchi. Detto questo, vorrei ricordare che questo non è né un forum a indirizzo commerciale né una estensione di eBay. Grazie ;) Cita
vittorio Inviato 8 Gennaio, 2008 Autore #10 Inviato 8 Gennaio, 2008 grazie a tutti per la cordialita' e i buoni consigli spero ti imparare presto di nuovo ciao a tutti e grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..