unalira Inviato 10 Gennaio, 2008 #1 Inviato 10 Gennaio, 2008 Salve amici, Sottopondo alla vostra attenzione questa monetuccia tanto piccina ma tanto carina ( :lol: ) chiedendovi il vostro parere sullo stato di conservazione e quello che potrebbe essere il valore (che mi e' stato gia' fatto capire, probabilmente gonfiato....ma non voglio condizionarvi! ovvio che poi lo dico!). Chiedo scusa per la qualita' delle foto (faccio come posso con i mezzi che ho...scusate) Grazie a tutti :) Cita
agrippa Inviato 11 Gennaio, 2008 #2 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ciao Qui trovi tutte le notizie che cerchi. http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=143&Lot=1547 Posso chiederti la provenienza e il prezzo richiesto ? Grazie Cita
aemilianus253 Inviato 11 Gennaio, 2008 #3 Inviato 11 Gennaio, 2008 Molto carina, soprattutto la patina, anche la conservazione non è male... Mi pare di averne avute almeno un paio in passato. Una valutazione commerciale? Proviamo... direi 150/200 Euro max. Troppo poco? Tieni conto che parliamo sempre di un bronzo. L'argento vale sicuramente un po' di più. Cita
unalira Inviato 11 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2008 L'ho acquistata per 190 euro Tirando su una cifra di partenza che era un decimo in piu'. Avendola presa da un collezionista privato mio conoscente, penso che mi sia venuto incontro visto l'euforia della mia nuova passione... Gli ho dato troppo? :unsure: Sul fatto della patina, mi e' stato fatto notare anche a me quanto bella sia (la foto che ho fatto, unita alla luce fredda delle lampadine moderne, non rende per nulla giustizia!) Cita
meja Inviato 11 Gennaio, 2008 #5 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ciao a mio parere, il prezzo ci sta , è una moneta molto bella che ha anche molto mercato, COMPLIMENTI Meja Cita
Vitus Inviato 11 Gennaio, 2008 #6 Inviato 11 Gennaio, 2008 Un bel pezzo raro, il prezzo non mi sembra inadeguato. Cita
unalira Inviato 11 Gennaio, 2008 Autore #7 Inviato 11 Gennaio, 2008 Grazie ragazzi! allora...doppia soddisfazione l'affare!! :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..