money1991 Inviato 24 Marzo, 2008 #576 Inviato 24 Marzo, 2008 Ciao, auguri per Pasqua.....vorrei sapere per noi che siamo stati messi in lista e che siamo diventati "rossi" ci sara' speranza di avere la moneta??? non sto capendo nulla.....grazie a chi mi dara' delle delucidazioni... Cita
Antony Inviato 24 Marzo, 2008 #577 Inviato 24 Marzo, 2008 Bellissima domanda....! :D Anche io sono nel pieno del mistero....! :ph34r: Cita
prandi63 Inviato 25 Marzo, 2008 #578 Inviato 25 Marzo, 2008 Salve, ma per comprare questa moneta da 3 E (proof o normale) dove posso ordinarla senza pagare prezzi assurdi ?? Sarà inclusa nel set ufficiale ??? Se si ,quando esce il set ufficiale ?? Saluti prandi63 Cita
friendship Inviato 25 Marzo, 2008 #579 Inviato 25 Marzo, 2008 Come novita ce ne sono su la questione di numero monete cogniate, quando sarano le date guste delle emisioni Slovene, e cetere e cetera,... Quando avro un po di tempo facio un riasunto dele emisoni per il 2008 (ora sono un po piu ativo su altri forum, perche voglio avere le nuove monete di altri stati). Ciao friendship Cita
DanPao Inviato 27 Marzo, 2008 #580 Inviato 27 Marzo, 2008 Ciao a tutti. Alla fine? come è andata con i due euro commemorativi sloveni del 2008? c'è la possibilità remota di unirmi a voi (intendo inserirmi nella lista?) Cita
adrianoprimo Inviato 28 Marzo, 2008 #581 Inviato 28 Marzo, 2008 (modificato) La moneta è bella, ma la confezione è ridicola.Questi hanno iniziato a coniare gli euro l'altro ieri e si inventano cose del genere. 326533[/snapback] Esatto. <<ridicolo>> è il termine più appropriato! 326536[/snapback] Concordo 326554[/snapback] Anch'io concordo Modificato 28 Marzo, 2008 da adrianoprimo Cita
zavatha Inviato 1 Aprile, 2008 Autore #582 Inviato 1 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. Cita
Nakkio Inviato 1 Aprile, 2008 #583 Inviato 1 Aprile, 2008 ma quindi , non ci sto piu capendo nulla, ma le monete le riconieranno o no ? Cita
Ciccio 86 Inviato 1 Aprile, 2008 #584 Inviato 1 Aprile, 2008 Si sta facendo una richiesta globale per il 2€ commemorativo come lo scorso anno ? Se è così posso esser inserito nelle liste ? Ciccio 86 Cita Awards
Papillon Inviato 1 Aprile, 2008 #585 Inviato 1 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. 331047[/snapback] :) Augurissimimissimi! Cita
vsvsvs Inviato 1 Aprile, 2008 #586 Inviato 1 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. 331047[/snapback] congratulazioni! Cita
skaterghost Inviato 1 Aprile, 2008 #587 Inviato 1 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. 331047[/snapback] congratulazioni! 331059[/snapback] Mi associo alle congratulazioni per il superamento dell'esame. :beerchug: Cita
Diabolik73 Inviato 1 Aprile, 2008 #588 Inviato 1 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. 331047[/snapback] congratulazioni! 331059[/snapback] Mi associo alle congratulazioni per il superamento dell'esame. :beerchug: 331071[/snapback] Congratulazioni anche da parte mia :beerchug: Cita
DanPao Inviato 2 Aprile, 2008 #589 Inviato 2 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università perciò da questo momento (e per un paio di mesi) sono pronto per la partenza, senza problemi di impegni universitari. 331047[/snapback] congratulazioni. io ancora sto sotto :( scusate ma io non ho ancora avuto risposta... ricordatevi di me :P ciao Cita
Enraz Inviato 2 Aprile, 2008 #590 Inviato 2 Aprile, 2008 Ho fatto oggi (e superato :beerchug: :D) l'esame che dovevo dare in questo periodo all'università 331047[/snapback] E non ci dici quale esame e con quale voto, eh? Cita
zavatha Inviato 2 Aprile, 2008 Autore #591 Inviato 2 Aprile, 2008 L'esame era "Teoria delle reti elettriche", facoltà di Ingegneria Elettronica. Ho preso 26; è (anzi, era) un esame molto ostico, specie perchè il professore è un tipo molto molto esigente e pignolo. Circa gli aggiornamenti delle liste: non sono più andato avanti a farli, ma chi mi ha contattato (anche in privato) o ne ha fatto richiesta verrà inserito quando procederò con quel lavoro. Ad ogni modo per ora stiamo lavorando solo per il 3E e le liste per questo pezzo sono chiuse. Grazie a tutti per le congratulazioni. Ora ne ho uno in meno!!!! :beerchug: Cita
friendship Inviato 3 Aprile, 2008 #592 Inviato 3 Aprile, 2008 Eco mi qua dopo un po di tempo. Mi resta poco tempo per la numismatica in ultime setimane. Qui faccio un riassunto di tutte le date di emisoni Slovene 2008. Vi prego di leggere sotto prima di fare qualche domanda. MONETE COMMEMORATIVE PRESIDENZA SLOVENA EU: 1 emissione la vendita degli ori e argenti e finita la vendita delle monete da 3E normali e finita la vendita delle monete da 3E PROOF e in corso dal 17.3. fino a 15.4. la vendita delle monete da 3E immerse in plastica e in corso la vendita delle monete da 3E normali nella cartolina – la data sara comunicata MONETE COMMEMORATIVE VALENTIN VODNIK: 1 emissione la vendita degli ori e argenti e finita MONETE COMMEMORATIVE PRESIDENZA SLOVENA EU: 2 emissione la vendita degli ori e argenti sara in corso dal 14.4. la vendita delle monete da 3E normali sara in corso dal 30.6. MONETE COMMEMORATIVE VALENTIN VODNIK: 2 emissione la vendita degli ori e argenti sara in corso dal 14.4. COLLEZIONE DI MONETE 0,01-2E + 3E: la vendita della collezione di monete da 0,01-2E + 3E e prevista in aprile – la data sara comunicata la vendita della collezione di monete da 0,01-2E + 3E PROOF e prevista in aprile – la data sara comunicata BANCONOTA DA 20 E (con la lettera H): banconota da 20 E con la lettera H e prevista in aprile – la data sara comunicata MONETE COMMEMORATIVE 2 E PRIMOŽ TRUBAR: la vendita delle monete da 2E normali e prevista fine magio – la data sara comunicata la vendita delle monete da 2E PROOF e prevista fine magio – la data sara comunicata la vendita delle monete da 2E immerse in plastica e prevista fine magio – la data sara comunicata la vendita delle monete da 2E normali nella cartolina e prevista fine magio – la data sara comunicata Per coloro che vogliono le monete PROOF solo un informazione. Io ho per fortuna avuto una moneta da 3E PROOF in piu. La ho venduta alla fiera (Collecta in Ljubljana) per 70E (soldi in mano) e mi sono comprato la moneta commemorativa di San Marino del 2004 (per il prezzo di 73E). Non so quale sial il prezzo sul mercato. Immaginante un po quanto costera la serie di monete 0,01-2E + 3E PROOF? Cita
skaterghost Inviato 3 Aprile, 2008 #593 Inviato 3 Aprile, 2008 Grazie delle informazioni friendship, mi preparerò a chiedere una settimana di ferie per fine maggio. :) Cita
paesello Inviato 3 Aprile, 2008 #594 Inviato 3 Aprile, 2008 Ma ragazzi, non ho capito, l'operazione razzia e' da considerarsi finita in malo modo?? Oppure chi ha fatto tutto a dovere ha ancora da sperarci? Zavatha e friendship, solo voi potete svelare l'arcano..... Grazie Cita
flegias Inviato 3 Aprile, 2008 #595 Inviato 3 Aprile, 2008 Vedo che anche la Slovenia ad emissioni nusmismatiche non scherza! WOW! Comunque a me piacerebbe acquistare la divisionale con il 3€ e il due eruro in folder. Qualcuno sa come mettersi in contatto con la banca slovena o con chi si occupa della distribuzioni numismatiche? Cita
Lupastro Inviato 3 Aprile, 2008 #596 Inviato 3 Aprile, 2008 Visto che la vendita dei 3€ è prevista per la fine di Giugno, mentre la vendita delle divisionali è imminenti, non è il caso di spostarsi su quest'ultimo versante? Cita
Papillon Inviato 3 Aprile, 2008 #597 Inviato 3 Aprile, 2008 Vedo che anche la Slovenia ad emissioni nusmismatiche non scherza! WOW!Comunque a me piacerebbe acquistare la divisionale con il 3€ e il due eruro in folder. Qualcuno sa come mettersi in contatto con la banca slovena o con chi si occupa della distribuzioni numismatiche? 331511[/snapback] Quest'anno è cambiata la musica: le monete si prenotano entro e non oltre i tempi utili prefissati dalla Banca Slovena, e si ritirano brevi manu o tramite delega... Comunque, se hai pazienza..., leggi l'intera discussione: troverai tutte le risposte alle tue domande! Cita
Ciccio 86 Inviato 3 Aprile, 2008 #598 Inviato 3 Aprile, 2008 Ho scoperto che la razzia è per la moneta da 3€, se iniziate quella per il 2€ commemorativo io sono dei vostri.. Segnalo, così per anticipare i tem,pi ed essere nella lista .. eheh :D Andrea Cita Awards
richterian Inviato 3 Aprile, 2008 #599 Inviato 3 Aprile, 2008 Vedo che anche la Slovenia ad emissioni nusmismatiche non scherza! WOW!Comunque a me piacerebbe acquistare la divisionale con il 3€ e il due eruro in folder. Qualcuno sa come mettersi in contatto con la banca slovena o con chi si occupa della distribuzioni numismatiche? 331511[/snapback] Sei rimasto molto indietro. La Banca (Centrale) Slovena da quest'anno ha delegato la vendita di monete d'interesse numismatico a Deželna banka Slovenije, v. http://www.bsi.si/iskalniki/sporocila-za-j...VsebinaId=12732. Quest'ultima banca NON vende all'estero ma solo entro i confini della Slovenia a chi si presenta personalmente agli sportelli (dopo lunghe file) o con apposita delega dell'interessato. Tutto s'è fatto molto più complicato. Cita
flegias Inviato 3 Aprile, 2008 #600 Inviato 3 Aprile, 2008 Vedo che anche la Slovenia ad emissioni nusmismatiche non scherza! WOW!Comunque a me piacerebbe acquistare la divisionale con il 3€ e il due eruro in folder. Qualcuno sa come mettersi in contatto con la banca slovena o con chi si occupa della distribuzioni numismatiche? 331511[/snapback] Sei rimasto molto indietro. La Banca (Centrale) Slovena da quest'anno ha delegato la vendita di monete d'interesse numismatico a Deželna banka Slovenije, v. http://www.bsi.si/iskalniki/sporocila-za-j...VsebinaId=12732. Quest'ultima banca NON vende all'estero ma solo entro i confini della Slovenia a chi si presenta personalmente agli sportelli (dopo lunghe file) o con apposita delega dell'interessato. Tutto s'è fatto molto più complicato. 331602[/snapback] che palle! quindi vendite per corrispondenza niente?! uffa! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..