Nikko Inviato 17 Gennaio, 2008 #1 Inviato 17 Gennaio, 2008 (modificato) Salve a tutti, non chiedo la identificazione ma bensi un parere sulla conservazione.......a mio avisso i rovesci sembrano piuttosto buoni ho qualche perplessita sui dritti in particolare quella in basso a sx e quella in alto a dx....quella in basso a dx mi non mi sembra pero un bronzetto....sara un denarietto?????....cmq tutte e sei mi verrebbero 20 euro spese in cluse...ci stanno?????? rispondete in tanti Grazie!!!! :) Modificato 17 Gennaio, 2008 da Nikko Cita
giampy Inviato 17 Gennaio, 2008 #3 Inviato 17 Gennaio, 2008 Quella in basso a dx non mi sembra un denarietto, magari è un antoniniano. Io le prenderei, tolte le spese stiamo sui 2.5 euro a moneta, anche se un paio sono in condizioni peggiori. giampy Cita
gpittini Inviato 17 Gennaio, 2008 #4 Inviato 17 Gennaio, 2008 ;) DE GREGE EPICURI Non ci hai comunicato i pesi, comunque sembrano quasi tutti bronzetti del periodo costantiniano (direi Ae3, forse Ae4, occorre sapere il diametro), mentre l'ultimo in basso a dx è un antoniniano, mi sembra della tetrarchia (pre-riforma), forse di Diocleziano. La qualità: al massimo MB, e sono d'accordo con chi precede quanto al prezzo di acquisto. Cita
Nikko Inviato 17 Gennaio, 2008 Autore #5 Inviato 17 Gennaio, 2008 Vi ringrazio per essere intervenuti...in effetti si tratta di un antoniniano...non so nemmeno io perche ho scritto denarietto (mi sa che avevo sonno) :D cmq i diametri non li conosco neppure io ed in effetti sono in attesa di averli. a me non dispiacerebbero se non fosse che sembrano quasi completamente spatinati e questo non mi piace affatto.....in definitiva li prendo solo se perdo alcune aste eheheh :D Saluti Cita
Nikko Inviato 17 Gennaio, 2008 Autore #6 Inviato 17 Gennaio, 2008 Mi sono appena giunte info sui diametri che vanno dai 17 ai 21 mm in oltre ho chiesto di cambiare quella in alto a dx....brutto ritratto...pessiam espressione. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..