Kivar Posted April 19, 2005 #1 Posted April 19, 2005 Sono un novellino in questo enorme campo delle monete... Sono entrato nel sito dello stato del vaticano e mi sono accorto che dal 28 Aprile usciranno queste monete. Volevo sapere se nessuno di voi aveva idea di come è possibilie prenotarle e acquistrarle... Essendo nuovo vago per i vari siti ma non riesco ancora a gestirmi bene. Grazie Quote
joker79 Posted April 19, 2005 #2 Posted April 19, 2005 Penso che ormai per la divisonale ci sia poco da fare... Per entrare nell'elite delle liste vaticane devi sfinirli a suon di mail, raccomandate, pacchi ecc. ecc. e pregare. Se conosci un vescovo o meglio ancora un cardinale la cosa si fa più semplice. Comunque il sito è: [url="http://www.vatican.va/vatican_city_state/services/stamps_coins/documents/ricerche_data/Numismatica/n_ricerca_data_it.htm"]http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...rca_data_it.htm[/url] Quote
claudio_58 Posted April 20, 2005 #4 Posted April 20, 2005 ....comunque anche entrati nelle liste, non v'e' sicurezza...è un po tutto nelle mani di.... Quote
Kivar Posted April 20, 2005 Author #5 Posted April 20, 2005 Emm non per prendervi in giro ma mio zio è un Vescovo Il problema che non è vescovo qua in italia ma all'estero.. Cmq vediamo che riesco a fare... Grazie del dritta e ringrazio del benvenuto nel forum.. Ci sono un sacco di notizie belle e interessanti... Un saluto a tutti quanti Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.