Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1911


Risposte migliori

Acquistereste questo 1 centesimo del 1911 a € 80,00 ?

Attendo le vostre risposte, preferibilmente entro questa sera poichè devo già dare una risposta domani.

La riga che si nota sul volto della donna al rovescio è in rilievo e mi sembra una frattura di conio

post-6087-1202130058_thumb.jpg

Modificato da Giulio158
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta rara e questa mi sembra in conservazione BB/SPL. Si vende in FDC attorno ai 150 euro per cui 80 euro mi pare il suo prezzo equo.

Good luck!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con elmetto2007. I 150 di cui parlavo si riferiscono ad esemplari in eccellente conservazione e in rame rosso. Altrimenti 120 sono sufficienti per un FDC patinato scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non la prenderei, ma è questione di gusti... ne spenderei 150 per un fdc rosso.

310739[/snapback]

quoto in pieno, è una moneta comunque non difficile da reperire in FDC ed il prezzo non è esagerato. comunque visto le foto poco chiare non voglio sbilanciarmi nel darti consigli

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me il prezzo li vale e poi io non ho tutta questa mania del rame rosso,se una moneta ha una patina scura mi piace comunque,poi se il rame è ancora rosso ben venga altrimenti me ne faccio una ragione...ultimamente ho notato del vero e proprio fanatismo riguardo alla voglia di acquistare solamente monete fdcr...poi ognuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine non ho preso la moneta e ho deciso di puntare su qualche pezzo ancora mancante. Infatti posseggo già questa moneta anche se in conservazione inferiore.

Ora pensavo di acquistare quello dell'8 o del 18 che ancora mi mancano per completare la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine non ho preso la moneta e ho deciso di puntare su qualche pezzo ancora mancante. Infatti posseggo già questa moneta anche se in conservazione inferiore.

Ora pensavo di acquistare quello dell'8 o del 18 che ancora mi mancano per completare la serie.

311278[/snapback]

Il 18 si trova a meno dell 11, per il 1908... devi rompere il salvadanaio, e ocio ai falsi!

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.