Vai al contenuto
IGNORED

grace kally 2 euro comm 2007 novità


Risposte migliori

ciao, probabile che monaco sarà autorizzata/obbligata ad emettere altri 40 K esemplari di 2 euro comm grace kally 2007

Visto le quotazioni assurde, la BCE e la commissione europea sembra intenzionata a fare cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Enraz

    7

  • libroverde

    7

  • Aland

    4

  • richterian

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Dubito che qualcuno l'abbia pagata 40E, visto che Monaco stessa la vendeva a 110E senza grosse fatiche. Sarebbe interessante vedere se ci sono delle conferme di sta cosa ed eventualmente anche che prezzo farebbero.

Il Zavatha occidentale, che se non erro era Enraz o ligure, non ricordo, sta scaldando i motori? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Zavatha occidentale, che se non erro era Enraz o ligure, non ricordo, sta scaldando i motori? :D

310871[/snapback]

Certo ma non faccio il pieno: al Géant di Villeneuve Loubet la nafta costa meno ;)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Dessero uno sguardo pure ad 1 euro Monaco 2007...

160 volte il facciale: siamo sugli stessi livelli

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, probabile che monaco sarà autorizzata/obbligata ad emettere altri 40 K esemplari di 2 euro comm grace kally 2007

Visto le quotazioni assurde, la BCE e la commissione europea sembra intenzionata a fare cosi'

310852[/snapback]

ma la k dopo il 40 che sta a significare???

e poi solo 40 pezzi????'

Link al commento
Condividi su altri siti


il che deciderebbe un abbassamento del valore e del prezzo

immagino chi l'ha comprata e l'ha pagata 400€ ora si starà per mangiare le mani

310866[/snapback]

quoto, aggiungendo uno zero in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima notizia , se fosse confermata ovviamente

io non l'ho comprata come non ho comprato 1 euro Monaco 2007

Quest' anno Monaco ha veramente esagerato........certo rimane la beffa per coloro che hanno acquistato il 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima notizia , se fosse confermata ovviamente

io non l'ho comprata come non ho comprato 1 euro Monaco 2007

Quest' anno Monaco ha veramente esagerato........certo rimane la beffa per coloro che hanno acquistato il 2 euro

310905[/snapback]

Ma speriamo sia così..!! In genere euronumis ci becca ;)

Forse è la volta buona che la gente riuscirà a capire che non è saggio regalare centinaia di euro ad improvvisati venditori di fumo. Solo sbagliando s'impara...

Rendiamoci tutti quanti noi conto che un prezzo di emissione (che regolarmente è di 10-15 euro) non deve essere decuplicato solo perchè sulla moneta c'è scritto "monaco" :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmm.... sono scettico, i nuovi 40.000 pezzi avranno coumunque millesimo 2008. Secondo me ci saranno due quotazioni diverse per le vecchie e le nuove.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmm.... sono scettico, i nuovi 40.000 pezzi avranno coumunque millesimo 2008. Secondo me ci saranno due quotazioni diverse per le vecchie e le nuove.

310914[/snapback]

Speriamo che la notizia sia fondata.

Scusami ma sarebbero obbligati a coniare le monete con millesimo 2008 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


è un mio parere,ma non dovrebbero coniarla,non è giusto per le persone che lo hanno aquistato!e poi ormai la frittata è stata fatta,la legge su coniare solo una parte di monete dopo la francia a che serve?ci dovevono pensare prima.....e poi se fanno,con anno 2008 non potranno esserci 2 comm. perche solo 1 all' anno.

scusate,ma io la penso cosi! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mmmm.... sono scettico, i nuovi 40.000 pezzi avranno coumunque millesimo 2008. Secondo me ci saranno due quotazioni diverse per le vecchie e le nuove.

310914[/snapback]

Speriamo che la notizia sia fondata.

Scusami ma sarebbero obbligati a coniare le monete con millesimo 2008 ?

310930[/snapback]

Presumo di sì: a Parigi han iniziato a coniare Euro nel 99 apponendo la data corretta (a nostra differenza, che a gennaio 2001 avevamo gli starter kit con millesimo 2002); quindi presumo appongano la data di conio

Link al commento
Condividi su altri siti


Se veramente fosse con millesimo 2008 la situazione non cambierebbe, anzi peggiorerebbe. Secondo me si vedranno obbligati a coniarle con anno 2007.

Una curiosità... i cofanetti del 2€ commemorativo sono numerati?

Link al commento
Condividi su altri siti


è un mio parere,ma non dovrebbero coniarla,non è giusto per le persone che lo hanno aquistato!

310962[/snapback]

Quoto in pieno! Io non l'ho ancora acquistata ma preferirei che la cosa non si ripetesse nel 2008 piuttosto che rimurginare sul passato.

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece la prenderei, ma solo ad un prezzo onesto...!

però c'è un piccolo problemino...sono un po' lontano da Montecarlo...!

ci sono volontari?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, probabile che monaco sarà autorizzata/obbligata ad emettere altri 40 K esemplari di 2 euro comm grace kally 2007

Visto le quotazioni assurde, la BCE e la commissione europea sembra intenzionata a fare cosi'

310852[/snapback]

Sia che vengano coniate con millesimo 2007 che con millesimo 2008, come al solito, gli unici a rimetterci sono i collezionisti, che fino a ora hanno speso cifre folli per avere la moneta.

p.s. Non si chiamava Grace Kelly ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io invece la prenderei, ma solo ad un prezzo onesto...!

però c'è un piccolo problemino...sono un po' lontano da Montecarlo...!

ci sono volontari?

311002[/snapback]

io mi offro!!!!, sono di cuneo... 60 km (2 ore di macchina) da Monaco...

così ne approfitto per passare una giornata in Principato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.