Pgl Inviato 7 Febbraio, 2008 #1 Inviato 7 Febbraio, 2008 Volevo segnalare l'appuntamento al IV Convegno Nazionale numismatico-filatelico che si terrà il 22-23-24 Febbraio presso l'Hotel Alta Quota - Via di Ciampino, 70 - Ciampino - Roma. Gli orari sono : Venerdì dalle 16:: alle 19:00 Sabato dalle 09:00 alle 19:00 Domenica dalle 09:00 alle 13:00 Ingresso libero, organizzato dall'associazione culturale OSTRAKON di Genzano di Roma. Penso di esserci Sabato mattina. Chi potrò incontrare? Pgl Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Febbraio, 2008 #3 Inviato 8 Febbraio, 2008 :) :) Forse anche io, vedremo. Ciao Giovanna :D :D Cita Awards
Alex1972 Inviato 8 Febbraio, 2008 #4 Inviato 8 Febbraio, 2008 Anche io penso di andarci sabato :rolleyes: Ciao Alex1972 Cita
heineken79 Inviato 9 Febbraio, 2008 #5 Inviato 9 Febbraio, 2008 Se sono a Roma (viste le giornate) vengo anch'io e organizziamo un bel gruppetto. Cita
toto Inviato 9 Febbraio, 2008 #6 Inviato 9 Febbraio, 2008 E' un po' presto per sapere se interverranno impegni, ma proverò a venire. Sabato mattina presto non è facile. Sabato tarda mattinata / primo pomeriggio per me è generalmente meglio. Un salutone a tutti, Cita
Pgl Inviato 9 Febbraio, 2008 Autore #7 Inviato 9 Febbraio, 2008 Sabato tarda mattinata In questo caso se ci ritroviamo tutti in tarda mattinata si potrebbe organizzare anche un bel pranzetto ai Castelli, che non sono lontano da lì. Pgl Cita
fontus Inviato 9 Febbraio, 2008 #8 Inviato 9 Febbraio, 2008 Io penso di esserci nella giornata di sabato... Cita
Alex1972 Inviato 10 Febbraio, 2008 #9 Inviato 10 Febbraio, 2008 Avete per caso foto delle passate manifestazioni? :bandit: Alex1972 Cita
Alex1972 Inviato 19 Febbraio, 2008 #10 Inviato 19 Febbraio, 2008 Chi si aggiunge alla lista dei visitatori? :rolleyes: Alex1972 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Febbraio, 2008 #11 Inviato 19 Febbraio, 2008 :D :D Mi aggiungo alla lista con la mia ombra al seguito, chi organizza per il pranzo? Io non conosco la zona, non posso essere utile. Ciao a tutti e a presto Giò :D :D :P Cita Awards
Pgl Inviato 19 Febbraio, 2008 Autore #12 Inviato 19 Febbraio, 2008 Riepilogando : PGL + un amico CARLINO GIOVANNA + ombra ALEX1972 HEINEKEN79 ???? TOTO FONTUS Potremmo vederci verso le 10:00 o alle 11:00 davanti al banco delle Poste Italiane, nelle edizioni passate c'era, spero che ci sia anche in questa. Per il pranzo, conosco un po' le zone, ma non le trattorie, ad ogni modo una qualsiasi di Marino, Genzano, Castelgandolfo, Albano va bene, a sentir dire, sono tutte buone. Pgl Cita
fontus Inviato 19 Febbraio, 2008 #13 Inviato 19 Febbraio, 2008 Io conosco qualche ristorante e trattoria in quel di Grottaferrata e Frascati, se vi posso essere utile lo farò volentieri. Avrei però bisogno di un numero di cell di qualcuno che sicuramente andrà dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa... Cita
heineken79 Inviato 20 Febbraio, 2008 #14 Inviato 20 Febbraio, 2008 Riepilogando :PGL + un amico CARLINO GIOVANNA + ombra ALEX1972 HEINEKEN79 ???? TOTO FONTUS Potremmo vederci verso le 10:00 o alle 11:00 davanti al banco delle Poste Italiane, nelle edizioni passate c'era, spero che ci sia anche in questa. Per il pranzo, conosco un po' le zone, ma non le trattorie, ad ogni modo una qualsiasi di Marino, Genzano, Castelgandolfo, Albano va bene, a sentir dire, sono tutte buone. Pgl 316796[/snapback] Io molto probabilmente dovrei esserci a meno di problemi all'ultimo secondo. La manifestazione è sempre lì all'hotel dietro l'aeroporto? Se sì non sarà difficile trovarci visto che è in una sala grossa quanto casa mia :P Per il pranzo possiamo andare a Marino che è vicinissimo e sono abbastanza pratico... Forse ho anche qualche numero di telefono di ristoranti dove mangiare ;) Cita
carlino Inviato 20 Febbraio, 2008 #15 Inviato 20 Febbraio, 2008 :angry: Purtroppo non ci sarò. :nono: Ma sicuramente starò 8-9 marzo 2008 - Roma - MILITARIA E DINTORNI IN EUROPA, mostra mercato numismatica filatelica Roma Ergife Palace Hotel, Via Aurelia 619, Spero di incontrare molti lamonetiani. Saluti Antonio Cita
Alex1972 Inviato 20 Febbraio, 2008 #16 Inviato 20 Febbraio, 2008 :nono:Ragazzi purtroppo non ci sarò neanche io :( , impegni di lavoro mi portano a Torino, almeno andrò alla fiera di Torino che si terrà a marzo. Alex1972 Cita
toto Inviato 20 Febbraio, 2008 #17 Inviato 20 Febbraio, 2008 ...dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa... Ciao tutti, anch'io ci sarò ma non presto. Diciamo che proverò ad arrivare in tempo per l'appuntamento delle 11, davanti al banco delle Poste Italiane. La mattina presto ho un impegno, poi per me è un viaggetto: abito dall'altra parte della città... Andrea ha il mio numero di cell. Ora lo mando anche a Fontus. Ma non credo che ci perderemo sul luogo della manifestazione... Per Andrea: HOTEL Palacavicchi - ALTA QUOTA - VIA DI CIAMPINO,70 dietro l'aeroporto A presto, Antonio Cita
heineken79 Inviato 20 Febbraio, 2008 #18 Inviato 20 Febbraio, 2008 ...dato che per le 11 non potrò esserci ma probabilmente riuscirò ad essere lì per le 12 circa... Ciao tutti, anch'io ci sarò ma non presto. Diciamo che proverò ad arrivare in tempo per l'appuntamento delle 11, davanti al banco delle Poste Italiane. La mattina presto ho un impegno, poi per me è un viaggetto: abito dall'altra parte della città... Andrea ha il mio numero di cell. Ora lo mando anche a Fontus. Ma non credo che ci perderemo sul luogo della manifestazione... Per Andrea: HOTEL Palacavicchi - ALTA QUOTA - VIA DI CIAMPINO,70 dietro l'aeroporto A presto, Antonio 317002[/snapback] Sì allora è lo stesso dell'altra volta........ casa mia :lol: Toto se vuoi farmi compagnia sul raccordo il numero lo conosci ;) Cita
Pgl Inviato 20 Febbraio, 2008 Autore #19 Inviato 20 Febbraio, 2008 Riepilogando : PGL + un amico GIOVANNA + ombra HEINEKEN79 TOTO FONTUS Diciamo intorno alle 10:30 - 11:00? Tanto, se è come gli altri anni, in un'oretta si visita. E poi tutti a Marino :D Pgl Cita
toto Inviato 23 Febbraio, 2008 #20 Inviato 23 Febbraio, 2008 Ed eccoci nell'immancabile foto di gruppo, da sinistra verso destra: Layer1986, Fontus, io (Toto) con il cartellino di Lamoneta, un collezionista di Grosseto (che preferisce l'anonimato), Manpa63 alias Paolo Manfredini dietro il suo bel banco, Giovanna e Heineken79. Tutto sommato la manifestazione mi è sembrata non male, direi forse sensibilmente meglio della media locale... Il pranzo a Marino è stato pure positivo, sotto tutti i punti di vista. ;) Un salutone a tutti, Cita
Layer1986 Inviato 23 Febbraio, 2008 #21 Inviato 23 Febbraio, 2008 (modificato) Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti Modificato 23 Febbraio, 2008 da Layer1986 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Febbraio, 2008 #22 Inviato 23 Febbraio, 2008 :) :) Eccomi di ritorno da Ciampino. Non posso giudicare in base agli anni passati, visto che è la prima volta che vi partecipo, ma sicuramente la presenza di PAolo Manfredini a dato lustro ed importanza alla manifestazione. Ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni amici Romani e Napoletani, finalmente, Paolo lo avevo già conosciuto a Genova. Il pranzo è stato piacevolissimo e di ottima compagnia, cosa volere di più? Beh, sinceramente, non mi dispiacerebbe vedere una Mostra-mercato alla Fiera di Roma, grande come quella di Verona sia per la quantità di espositori che per importanza e scelta di monete, banconote ed accessori. Chissà che in un futuro questo mio desiderio non si avveri,ciao a tutti ed alla prossima Giovanna :D :D :D :P Cita Awards
heineken79 Inviato 23 Febbraio, 2008 #23 Inviato 23 Febbraio, 2008 Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti 318419[/snapback] Ma eri Layer!! :o Me lo potevi dire :P Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia. Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol: Cita
Layer1986 Inviato 23 Febbraio, 2008 #24 Inviato 23 Febbraio, 2008 Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti 318419[/snapback] Ma eri Layer!! :o Me lo potevi dire :P Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia. Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol: 318427[/snapback] mi pare di averlo detto un paio di volte almeno :P Cita Awards
heineken79 Inviato 23 Febbraio, 2008 #25 Inviato 23 Febbraio, 2008 Mamma mia come sto bene in foto... ahahah.... skerzi a parte voglio dire che è stato un piacere conoscere altri utenti del forum.... per il resto, solita storia, conservazioni basse a prezzi alti 318419[/snapback] Ma eri Layer!! :o Me lo potevi dire :P Confermo quanto hanno detto gli altri e li ringrazio per la bella giornata in compagnia. Ringrazio soprattutto Paolo che è andato piano in macchina :lol: 318427[/snapback] mi pare di averlo detto un paio di volte almeno :P 318428[/snapback] Allora so io che so arivato :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..