Vai al contenuto
IGNORED

NUMMOFIL a Ciampino 22/23/24 Febbraio


Risposte migliori

Mi dispiace dover essere scappato dopo circa mezz'ora e senza aver incontrato nessuno di voi, purtroppo, come ho accennato ad Heineken al telefono, sono stato richiamato a Latina con urgenza per una riunione, anticipo che anche quest'anno la sanità Laziale andrà male :(

Toto ci siamo urtati al banco di Santino Zilli, non mi ero accordo del cartellino, altrimenti mi sarei presentato.

Spero di potervi incontrare ad una prossima manifestazione.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

vedo che avete formato un bel gruppettino lì a Campino (fa pure rima) ehm!Mi dispiace di non essere potuto intervenire anche io,purtroppo a casa hanno tutti l'influenza e l'unico che ancora si regge in piedi sono io e quindi ho il mio bel da fare in questi giorni.Mi rifarò,comunque, il 10 marzo,con l'importante incontro per la visita in banca d'Italia.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

...

Mi rifarò,comunque, il 10 marzo,con l'importante incontro per la visita in banca d'Italia.

Saluti da Max65 ;)

Bene Max! Dovrei esserci anch'io.

Avete acquistato qualcosa?

Io ho trovato solo 50 Shilin del 1986 della Somalia che mi mancavano.

Pgl

Beato te... :P Personalmente trovo sempre tante cose desiderabili... :D Quando ci vediamo ti racconto.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti.... tornato ieri sera da Roma con un pò di monete in meno ma.... con alcuni amici in più.. grazie a tutti per i complimenti e per il pranzo in compagnia. Complimenti ad andra (heineken79) per la scelta del ristorante. Son quasi certo che tot ha comprato qualcosa di bello :D :D :D :D visto come si aggirava fra i banchi. Buona gironata ora vò a Venezia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.