Vai al contenuto
IGNORED

VALUTAZIONE....HELP!!!


Risposte migliori

Guest un.uomo.saggio

Ciao a tutti !!! Sono uno nuovo mi chiamo Virgilio sinceramente ho trovato alcune monete in casa di mio nonno ed ho pensato ad un modo per poter valutarle o porle ad una identificazione ed eccomi qui...non so su questo sito come funziona adesso vi faccio vedere le mie monete mostrandovele giorno per giorno....spero che sarete cordiali e soprattutto onesti nell'aiutarmi anche perche in questo campo sono un perfetto ignorante...allora che ne dite???Ve ne sarei infinitamente grato lasciate i vostri commenti e date una valutazione a queste monete vi pregoooooo...per iniziare ho qui con me una moneta...su cui è raffigurato PEGASO ed un volto di NONSOCHI(dedotto dalle mie insignificanti ricerche)

ORA TOCCA A VOI ....-GRAZIE INFINITE-....Virgilio :)

CHI MI RIDIMENSIONA LE FOTO????NON SO FARLO SCUSATE

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere uno statere di Corinto periodo tra il 530 - 430 a.C....

anche se ho alcuni dubbi sull'autenticità.... <_< ....

lascio la parola agli esperti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


salve virgilio e benvenuto nel forum. volevo capire una cosa: lei ha aperto due discussioni, una in questa sezione, una nella sezione "altre monete antiche", ma sempre riguardante la stessa moneta. in una(in questa) dice di averla trovata insieme ad altre a casa di suo nonno, nell'altra dice che l'ha trovata suo padre in un immersione 18 anni fa....allora viene da chiedermi: da dove viene? :huh:

comunque, come già detto, è una riproduzione di uno statere di corinto: al dritto c'è atena e al rovescio pegaso.

ancora benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


salve virgilio e benvenuto nel forum. volevo capire una cosa: lei ha aperto due discussioni, una in questa sezione, una nella sezione "altre monete antiche", ma sempre riguardante la stessa moneta. in una(in questa) dice di averla trovata insieme ad altre a casa di suo nonno, nell'altra dice che l'ha trovata suo padre in un immersione 18 anni fa....allora viene da chiedermi: da dove viene? 

315547[/snapback]

Quoto in pieno!!!non si aprono due discussioni per la stessa moneta!si chiede giustamente l'onesta' di chi deve aiutare,ma si pretende anche quella di chi chiede l'aiuto!!

Modificato da dupondio
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest un.uomo.saggio

Non volevo assolutamente mancarvi di rispetto scusatemi la moneta non è un falso non so come rassicurarvi leggete la mia nuova discussione e scusate ancora se ne ho creata ancora un'altra lo so ma voglio delle risposte poi la finisco di disturbarvi...scusatemi ancora...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.