Vai al contenuto
IGNORED

VERONA primavera 2008


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Pare che io sia il primo dei "malati" del sabato ad essere rientrato......

Minor affluenza rispetto le edizioni passate, un ringraziamento "patinato" al Grande Daniele, saprebbe far sentire a casa anche ET :P , ho finalmente mangiato bene ;)

ed un ringraziamento con inchino al mitico DIMITRIOS, un'ora con Lui equivale ad un tuffo tra Marenghi in stile Paperon de Paperoni.......( e non guardare la X :P :P )

Un doveroso saluto a R-R che ci ha permesso di riposare presso il suo tavolo, a Rcamil che è fonte di sapere, Michele per la compagnia a colazione , Giovanna che non mi ha fatto sentire "tra soli uomini", Toto, Petronius,Libeccio e la sua maglietta :D ,Flakin, Heineken,Superrobby, sandogat e tutti quelli di cui non ricordo il nickname...

Ah, dimenticavo, non ho preso nemmeno una moneta :lol:

Un abbraccio a tutti coloro che avrei voluto incontrare

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    20

  • danielealberti

    14

  • andyscudo

    8

  • nightfly

    7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

OPS....Dimenticavo di ringraziare il banco LIMES, che come ogni edizione offre la disponibilità a "fungere"da sezione staccata di Lamoneta .......Punto informativo...

Grazie

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Pare che io sia il primo dei "malati" del sabato ad essere rientrato.....

347775[/snapback]

Secondo !! :D

Come sempre un'ottima avventura, più per la compagnia degli amici lamonetiani che per il convegno, forse un pò più misero del solito...

Un saluto a tutti coloro che non ho rivisto dopo il pranzo e un ringraziamento particolare a Daniele per l'impegno e l'organizzazione impeccabili a cui ormai ci ha abituati ;)

Alla prossima !!

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Terzo ;)

Veramente una gran bella giornata, un salutone a paolino libeccio Heineken Rcamil giovanna Toto geremia fdc blush(stefano) sesino RR numis Dimitrios michele... qualche nikname non me lo ricordo... la vecchiaia si fà sentire :P

ciao ciao alla prossima Flak!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


Possibile che nessuno abbia delle foto?

Io io, aspetta che vedo cosa riesco a combinare :lol:

Tra i presenti (oltre a mia moglie in primo piano) mi sembra di ricordare alcuni nick: Okt,Lepanto,alteras,quattrino,Dupondio,nightfly

Per gli altri aiutatemi please :o ;)

post-689-1211668834_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Le due precedenti foto oltre a quella qui sotto sono del pranzo di venerdi, dove abbiamo avuto la piacevole ed illustre compagnia del Sig. Rizzoli , massimo esperto di numismatica medioevale

post-689-1211669476_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Sono tornata da mezz' ora circa, ho dato un' occhiata al Forum ed ora vi dico le mie impressioni.

La suddivisione dei settori ha dato alla Fiera sicuramente più ordine rispetto all' edizione passata, ma appena arrivata ho avuto una sensazione di minor grandiosità ed importanza.

A Dicembre appena entrata nel salone ero stata affascinata dall' enormità dello stesso, dalla confusione, il vocio , le monete e la quantità di persone che vi giravano.

Comunque mi sono divertita molto, al solito, ho rivisto parecchi amici e conosciuto altri che fino a ieri conoscevo solo per nick.

Inoltre ho fatto buoni affari, domani vi posto le foto dei 2 pranzi e del banco di un nostro carissimo amico.

Buonanotte e a domani Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molta meno affluenza da parte dei visitatori delle precedenti edizioni !

La manifestazione sita nel nuovo e piacevole padiglione della fiera si è dimostrata effetivamente sottotono dal punto di vista della partecipazione da parte dei visitatori, presenti come al solito i maggiori commercianti italiani ed europei che confermano una diminuzione del giro d'affari.

Grande partecipazione dl forum lamoneta, al nuovo ristorante i posti prenotati, in base alle stime fatte con le adesioni ricevuti, non sono bastati.

Oltre agli utenti che hanno risposto al nostro appello, ne erano presenti molti altri che hanno preferito non seguire la nostra allegra comitiva.

Come già accenato abbiamo avuto il piacere di avere al nostro tevolo, nella giornata di Venerdì il dott. Rizzolli, che ci ha intrattenuto con interessantissime discussioni sui ripostigli monetali.

I miei primi pezzi sono arrivati a casa ieri sera, ora attendo gli ultimi ( la testa sopratutto ) e poi forse riuscirò a postare le foto che ho fatto.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Confermo l'opinione degli altri. Meno materiale anche secondo me. Forse è dovuto al fatto che ormai in asta si trova materiale anche medio basso e che quindi questo sia diventato il canale privilegiato di vendita a scapito dei convegni. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Bene ragazzi eccomi qui, finalmente sono riuscita a riordinare un po' di lavoro, un paio di giorni di assenza me ne hanno accumulato un bel po'.

Inizio a postarvi le foto, proverò a metterne un paio per post, vedremo se riesco, ne ho abbastanza e non voglio inflazionare la discussione.

Comunque ringrazio Daniele ancora per tutto il suo lavoro, è bravissimo e simpaticissimo.

Il ristorante era migliore di quello dell'anno scorso, ed ho avuto un servizio privilegiato sabato a pranzo, invidiato da parecchi, ma solo perchè il giorno prima essendo arrivata tardi, non ho fatto un pasto completo, non fatevi idee strane. :D :D :D

La ragazza che ci serviva era carinissima e gentile, corteggiata da tutti i maschietti presenti, la vedrete, l'ho fotografata apposta.

Ringrazio Roth ed OKT con i quali ho scambiato regalini graditissimi, e tutti i ragazzi che sono stati gentilissimi con me, viziandomi al solito ( meno male che ci pensano loro).

Inizio con la rassegna, sperando di non dimenticare qualche nick.

A presto Pat-Giò :D :D

!° foto- da sinistra in primo piano- Dupondio-i due signori in fondo non ricordo, erano con Numismatica Sicula e signora ( di Ebay) che siedono vicino a loro-Doctor955-Heineken-Caiuspliniussecundus.

2° foto- Roth- dietro di lui Andyscudo e la sua bellissima moglie che per fortuna è venuta a farmi compagnia- di fronte OKT e Lepanto2007

Giò :D :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :)Queste fanno parte del pranzo di venerdi, vi avvertirò quando passerò a sabato. Continuo:

3° foto- prmo piano un pezzetto della signora di Numismatica ( mi scusi per il taglio involontario, nelle foto successive si vedrà bene) - Doctor955- Caius... :D - e gli altri già citati- da segnalare vicino a Dupondio, Nigthfly. Poi risalendo Quattrino e il Dott Rizzolli.

4° foto - li conoscete già tutti, passo alle altre- Giù giù in fondo c'è Andyscudo, dopo Roth

Giovanna :) :) :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ancora :

5° foto- in primo piano Lepanto e il Dott. Rizzolli- di fronte il nostro bravissimo curatore del Catalogo, Alteras, che ringrazio per tutto il magnifico lavoro che svolge insieme ad Incuso.

6° foto - Superrobby, che ho " beccato" ad un tavolo vicino a noi, mentre pranzava con un amico

Ciao a tutti Giò :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa mattina sono stato alla fiera. Certo il fatto che fosse domenica e l'ultimo giorno ha influito molto.Alcuni commercianti erano assenti, poca gente presente ma che ricalca l'edizione di Dicembre dello scorso anno dove più o meno si era così. Questo purtroppo non mi ha impedito di spendere una piccola fortuna.

Comunque per me esperienza davvero molto positiva e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Vado avanti:

7° foto- Il banco di R_R , che saluto con affetto e gratitudine per l'amicizia che mi regala, con da sinistra : R-R - Quickbuyal- Heineken- Blush20

8° foto- passiamo ora a sabato : primo piano bellissimo di Daniele Alberti- Rcamil-Michele2198-Dimitrios-Sesino974-Petronius Arbiter

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:( :( Uff, inizio ad essere stanca, ma continuo per il vostro e mio piacere:

8° foto- Doctor955- Maximvsp65- Sandogat.

9° foto- In questa potete vedere la carinissima ragazza al servizio dei nostri tavoli, poi si vedono Sesino974- Dimitrios- Michele e Max, poi altre belle teste che vi lascio identificare.

Ciao a tra poco Giò :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Arrivo arrivo :

foto 10- Heineken e Flakin

foto 11- Il simpaticissimo Toto in primo piano- un collezionista che si è aggregato al nostro gruppo.

Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ancora un po' di pazienza e ci siamo

Foto 12- un po' di ragazzi e Daniele che ruba le patate a Sesino

foto 13- la stanchezza inizia a farsi sentire, un caffè e via in Fiera

ciao Giò :rolleyes: :rolleyes: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Ok, siamo arrivati alla fine, queste sono le ultime due.

Devo dire che alcuni presenti non sono sulle foto, forse al momento dello scatto erano in giro, mi dispiace non averli ripresi.

Saluto e ringrazio tutti e vi do appuntamento alla prossima Fiera

Ciao Patrizia-Giovanna

foto 14- Ragazze del Forum questa l'ho fatta in esclusiva per voi, rifatevi gli occhi con questo magnifico quartetto di bellissimi ragazzi, ce ne è per tutti i gusti ed età

foto 15- e questo è il quartetto eBayano Numismatica Sicula e signora con i loro amici, se qualcuno sa il loro nick mi avverta.

Ciao ragazzi è stato un piacere, al solito Giò :D :D :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  Ciao Patrizia-Giovanna

foto 14- Ragazze del Forum questa l'ho fatta in esclusiva per voi, rifatevi gli occhi con questo magnifico quartetto di bellissimi ragazzi, ce ne è per tutti i gusti ed età

Che inVidia ... :silly: nel Veder ciò che ci siam perse!!!!

Meno male che c'eri TU a pensare a NOI ... :rolleyes:

Per cui, a nome delle Ragazze-del-Forum ...

... GRAZIE Giovanna-Pat !!!!!! :P :P

V-medusa

Link al commento
Condividi su altri siti


Aò a pat-gio hai messo una foto e dici ragazze questa e per voi rifatevi gli occhi ecc.... perchè nu cè l'hai scirtto anche sotto dove hai messo a foto mia :angry: , guarda che nu me compro più le monete da te un'altranno :P

Ciao un abbraccio comunque, mi sono divertito come prima partecipazione ad una fiera ed icominciare con la più importante non è male, anche se una cosa del genere io cercherei di farla in una rocca, un castello o qualcosa di attinente di antico o insomma di vecchio anche in una cascina adava bene, frà polli e galline, ma in una specie di hangar l'ambientino risulta un pò freddo, diciamo che a scaldare l'ambiente c'era il prezzo di alcune monete dove cè stava scritto guardare ma non comprare :lol: .

Ciao a tutti amici del forum.

max

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri mi sono recato per la prima volta al convegno veronese e devo dire a malincuore che sono rimasto un pò deluso.

HO TROVATO DEI PREZZI ALTISSIMI!!!!!!!!!!!!! :angry:

La prossima volta spero di riuscire a partecipare al pranzo così finalmente potrò conoscervi !!!!!!!!!!!!! :lol:

lollone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.