Vai al contenuto
IGNORED

VERONA primavera 2008


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile  è stato operato oggi allo stomaco  ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

345330[/snapback]

caro Duopondio,

leggo solo ora il tuo post. Avendo fatto il pediatra per tanti anni, tanti anni fa :( :( mi pare di capire che il tuo bimbo abbia avuto una stenosi del piloro. Se è così, è una situazione drammatica, che terrorizza i poveri genitori che vedono il loro bambino soffrire moltissimo, ma che, se correttamente affrontata, si sistema SEMPRE e senza lasciare tracce. Proprio pochi giorni fa ho visto una giovane mamma che mi ha portato a conoscere il suo bambino; la feci operare 25 anni fa per una stenosi all'età di un mese; è bella come il sole ed ha avuto una vita priva di inconvenienti, come tanti altri prima di lei.

Vedrai che sarà così anche per il tuo bimbo, e fra un po' non vi ricorderete neanche più di questo problema.

Auguri!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    20

  • danielealberti

    14

  • andyscudo

    8

  • nightfly

    7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao,

ho letto solo ora i forum, se a nessuno dispiace a parte Paolino (se a lui dispiace sono pure felice) ci sarò il sabato

chiedo una cortesia dato che sono a cremona e passano un sacco di donne di qua tranne Alice della telecom ho la linea lenta qualcuno può dirmi gentilmente do ve si trova il punto d'incontro? grazie

Ibk

Link al commento
Condividi su altri siti


avendo solo ora letto bene la notizia mi permetto anche se non lo consosco di fare le mie più sentite felicitazioni a duopondio per la lieta notizia riguardante suo figlio

sono veramente felice per te

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti


Dupondio, auguri sinceri di pronta guarigione e ristabilimento della serenità familiare.

Se è come penso nel giro di pochi giorni i tuo bambino sarà guarito completamente, e per sempre. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


bene, allora, come di consuetudine anche questa edizione di primavera di Veronafil sarà caraterizzata da due incontri del famosissimo forum "Lamoneta.it"

Il primo per venerdì 23 maggio 2008 alle ore 10,30 presso lo stand informativo "lamoneta.it" banco di limes, il secondo appuntamento per sabato 24 maggio 2008 alle ore 10 sempre presso il banco di limes.

Durante la giornata guarderemo monete insieme, ci consiglieremo sugli acquisti e faremo visita agli stand delle aste italiane ed internazionali.

A pranzo l'intenzione è quella di cambiar ristorante! già la passata edizione era stata considerata l'idea, ma per problemi di posto il locale aveva rifiutato, quest'anno proverò a prenotare con largo anticipo e speriamo vada bene!

partecipanti giornata di venerdì 23 maggio: ore 10,30

aemilianus253

roth37

alteras

Giovanna

caiuspliniussecundis

15x60

nightfly

heiheken

danielealberti

commodo

heldrungen

doktor955

okt

dupondio

andyscudo

mamoph

Giulio cesare

cori

partecipanti giornata di sabato 24 maggio: ore 10

sesino974

aemilianus253

Giovanna

yosarcina

heineken

danielealberti

paolino67

Dimitrios

flakin

rcamil

michele2198

azzogsal

toto

doktor955

Ibk

josarcina

Giulio cesare

lollone

maximvs65

sandogat

albisano

coccobill.trottalemme

cori

Link al commento
Condividi su altri siti


bene, allora, come di consuetudine anche questa edizione di primavera di Veronafil sarà caraterizzata da due incontri del famosissimo forum "Lamoneta.it"

Il primo per venerdì 23 maggio 2008 alle ore 10,30 presso lo stand informativo "lamoneta.it" banco di limes, il secondo appuntamento per sabato 24 maggio 2008 alle ore 10 sempre presso il banco di limes.

Durante la giornata guarderemo monete insieme, ci consiglieremo sugli acquisti e faremo visita agli stand delle aste italiane ed internazionali.

A pranzo l'intenzione è quella di cambiar ristorante! già la passata edizione era stata considerata l'idea, ma per problemi di posto il locale aveva rifiutato, quest'anno proverò a prenotare con largo anticipo e speriamo vada bene!

partecipanti giornata di venerdì 23 maggio: ore 10,30

aemilianus253

roth37

alteras

Giovanna

caiuspliniussecundis

15x60

nightfly

heiheken

danielealberti

commodo

heldrungen

doktor955

okt

dupondio

andyscudo

mamoph

Giulio cesare

cori

partecipanti giornata di sabato 24 maggio: ore 10

sesino974

aemilianus253

Giovanna

yosarcina

heineken

danielealberti

paolino67

Dimitrios

flakin

rcamil

michele2198

azzogsal

toto

doktor955

Ibk

josarcina

Giulio cesare

lollone

maximvs65

sandogat

albisano

coccobill.trottalemme

cori

346747[/snapback]

Ma davvero mi hanno lasciata sola le donne del Forum? Neanche una moglie viene?

Giò :cry: :cry: :( :o :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile  è stato operato oggi allo stomaco  ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

345330[/snapback]

caro Duopondio,

leggo solo ora il tuo post. Avendo fatto il pediatra per tanti anni, tanti anni fa :( :( mi pare di capire che il tuo bimbo abbia avuto una stenosi del piloro. Se è così, è una situazione drammatica, che terrorizza i poveri genitori che vedono il loro bambino soffrire moltissimo, ma che, se correttamente affrontata, si sistema SEMPRE e senza lasciare tracce. Proprio pochi giorni fa ho visto una giovane mamma che mi ha portato a conoscere il suo bambino; la feci operare 25 anni fa per una stenosi all'età di un mese; è bella come il sole ed ha avuto una vita priva di inconvenienti, come tanti altri prima di lei.

Vedrai che sarà così anche per il tuo bimbo, e fra un po' non vi ricorderete neanche più di questo problema.

Auguri!

Maurizio

346350[/snapback]

Dupondio anche se non ti conosco, almeno penso, ti faccio i più grandi e sinceri auguri per il tuo piccolo Daniele. I bambini sono il domani del mondo e non dovrebbero conoscere le brutture della vita. Forza e coraggio ed un bacino al piccolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma davvero mi hanno lasciata sola le donne del Forum? Neanche una moglie viene?

Giò :cry: :cry: :( :o :D

346813[/snapback]

se trovo una donna che mi sposa prima di sabato la porto così ho risolto pure il problemaa del viaggio di nozze

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Spero di esserci anche io domani!!!! Purtroppo non ce la farò per l'incontro delle 10.30 in quanto arriverò più tardi (è un bel viaggetto :) ). Spero comunque di incontrare qualcuno :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi di ritorno dalla giornata veronese... Tutto splendido come sempre. Quest'anno dato che sono stati separati i reparti francobolli e cartoline da quello della numismatica, c'era più spazio tra le bancarelle e come sempre di venerdì bei pezzi e meno gente rispetto al sabato. Ho comprato alcuni bei pezzi per riempire buchi nella collezione. Ma la cosa migliore, come sempre, è la magnifica compagnia. Un grazie sentito a tutti: danielealberti, cori, roth, okt, lepanto, dupondio, andyscudo (e signora), quattrino, nightfly, giuliocesare, giovanna, caius, heineken e tutti gli altri che ho dimenticato...

Grazie ancora ragazzi! come sempre il gruppo de lamoneta.it è il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grazie agli organizzatori per la giornata al Veronaphil da parte mia e di mia moglie (che e' anche riuscita a non annoiarsi :D ) ,purtroppo il tempo e' sempre troppo poco quando ci si diverte , ma in fondo ne e' valsa la pena !!!!

Finalmente sono riuscito a conoscere alcuni di voi e mi ha fatto molto piacere ;)

Appena riesco posto le poche (purtroppo) foto che sono riuscito a fare durante il pranzo lamonetiano !!!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Saluto tutti i presenti al pranzo di oggi che ho potuto finalmente conoscere di persona, e ringrazio in particolar modo Daniele Alberti per l'organizzazione e per l'inatteso ospite. Peccato che di medievali non ci capissi niente, ma la conversazione è stata comunque interessantissima e piacevolissima grazie all'estrema disponibilità dell'ospite.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata una bella giornata, con un pranzo nettamente migliore rispetto alle passate edizioni, merito della sagacia di Daniele nel trovare un altro ristorante. La fiera il venerdì è sempre interessante, forse meno frequentata dell'ultima (mia impressione) ma vivace. E' stato molto piacevole ritrovare i vecchi amici e conoscere i nuovi.

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata veramente una giornata piacevole e questo sin dalla partenza che mi ha accomunato in viaggio con Dupondio: una bella chiacchierata all'andata e una al ritorno e non ci siamo quasi accorti di aver fatto più di 500 km. ;)

Daniele Alberti come sempre da oscar ed è stato un piacere rivedere vecchi compagni d'avventura e incontrarne di nuovi: Alteras, Roth, Cori, Quattrino, Okt, Giovanna, AndyScudo, Lepanto, Giulio Cesare, Heineken e tutti gli altri.

In gran forma anche il caro Caius che, per non perdere un colpo è entrato in azione già un'ora prima dell'apertura del convegno... infiltrato fra i banchi come un commando... :lol:

L'impressione è che ci fosse un lieve calo nella scelta delle monete, mentre i prezzi non calano mai... sic... :o

cmq, nonostante tutto, un paio di tondelli li ho messi nel paniere... sì, direi che anche questa volta sono tornato soddisfatto! :P

Un abbraccio a tutti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia visita si è conclusa ieri sera verso ora di chiusura!

...io ho fatto la cavolata di stamparmi i contatti per incontrare il gruppo e di dimenticare il foglio sul tavolo di casa!!! E non sono riuscito a vedervi... mi spiace.

Era la mia prima visita e mi sono trovato davvero bene.

Per quanto riguarda la gente, si circolava bene. Ho sentito uno dei signori dell'organizzazione che diceva che il venerdì è frequentato solo da collezionisti, mentre gli altri giorni ci sono anche curiosi...ancor più se è brutto tempo.

Se posso fare una piccola critica all'organizzazione...avrebbero potuto spiegare meglio come entrare. Io sono arrivato in macchina e ho seguito un cartello con scritto Veronafil e sono arrivato alla porta D, dove mi hanno cacciato in malo modo dicendo che era solo per gli espositori e quando ho chiesto un consiglio mi hanno detto si arrangi a trovare posto in giro...poi ho dovuto richiedere per l'entrata a piedi.

Per fortuna un altro più gentile mi hanno detto che l'entrata è dalla porta San Zeno.

Scusate forse sarò io un po' "rinco" (comunque c'era anche un altro signore), ma potrebbero attaccare un paio di fogli, stampati col computer, con 2 frecce e 2 indicazioni.

Gli espositori tutti gentili e disponibili (ovviamente!).

Che affari avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,che dire........ho passato una giornata bellissima e allegra in mezzo alle monete e ad Amici simpatici.Caius i tuoi racconti mi hanno fatto impazzire,,mi hai fatto divertire un sacco,un grazie sentito a tutti gli amici del forum presenti alla fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.