Vai al contenuto
IGNORED

2 Centesimi 1900 Roma


Parere e stato di conservazione  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Per me SPL (anche se la foto è un po' piccola).

Non vedo bene i particolari del volto di Umberto I, ma mi pare che i rilievi siano tutti integri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, grazie a tutti per i vostri pareri. Per le foto purtroppo non so com postarle più grosse visti i 65Kb <_< , mentre per il colore troppo rosso posso dire con sicurezza che è colpa di photoshop, con il quale cerco di togliere la luce del flash.+

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, grazie a tutti per i vostri pareri. Per le foto purtroppo non so com postarle più grosse visti i 65Kb <_< , mentre per il colore troppo rosso posso dire con sicurezza che è colpa di photoshop, con il quale cerco di togliere la luce del flash.+

Grazie ancora.

318490[/snapback]

ci sono molti siti di file sharing...

prova su 'imageshack' o 'photobucket' :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, grazie a tutti per i vostri pareri. Per le foto purtroppo non so com postarle più grosse visti i 65Kb <_< , mentre per il colore troppo rosso posso dire con sicurezza che è colpa di photoshop, con il quale cerco di togliere la luce del flash.+

Grazie ancora.

318490[/snapback]

ci sono molti siti di file sharing...

prova su 'imageshack' o 'photobucket' :)

318497[/snapback]

Grazie mille. Le prossime volte proverò sicuramente.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.