Vai al contenuto
IGNORED

che ne pensate di questo acquisto?


Risposte migliori

dovresti postare delle immagini più grandi, per prima cosa ritaglia il contorno che non serve con programma tipo photoshop, e poi carica le immagini su un sito tipo

www.tinypic.com

a vederle così da non è possibile fare una stima precisa, posso dire che siamo sul spl come media generale (magari qualcosina di più) però vorrei vedere delle immagini + grandi

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Ciao. Dal poco che vedo, orientativamente posso dettagliarti le conservazioni per singolo anno. Sicuramente dal vivo o con foto più grandi avrei potuto fare meglio, comunque ci provo:

1908 Intorno allo SPL

1909 meno di SPL

1912 meglio di BB

1915 meno di SPL

1918 meglio di BB

Di più non ho potuto fare (ho anche inforcato occhiali più potenti) :blink:

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo anche io! :)

1908: colpi sul bordo al dritto, altrimenti SPL (nonostante il bordo rimane comunque una moneta interessante visto il buono stato dei rilievi).

1909: attenuazione dei rilievi abbastanza leggera, BB-SPL

1912: attenuazione dei rilievi, perdita della leggibilità di qulache dettaglio, BB

1915: colpettini sul bordo, rilievi nitidi, SPL

1918: attenuazione dei rilievi abbastanza leggera e colpetto sul bordo al dritto a ore otto: BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.