Vai al contenuto
IGNORED

guardate questa proposta di scambio!!


Risposte migliori

un utente di un altro forum mi ha proposto questo scambio!cosa prendo?vorrei sfruttare al massimo quest opportunita visto che c e dell argento anche!

I am analyzing your post. From your list of doubles I haven’t the following coins:

ITALY:

10cent 2007

1€ 2006 UNC

1 € 2007 UNC

2€ dante 2005

AUSTRIA:

20cent 2003

LUXEMBURG:

20cent 2007 UNC

I can offer you the following coins:

2 Euros Commemorative coins (include 2008):

Portugal 2007: ToR (UNC+Circ)

Portugal 2007: CC “Presidency EU” (UNC)

Austria 2007: ToR (UNC and Circ)

Finland 2007: CC Finland 2007 (UNC)

Germany 2007: ToR F (UNC)

Germany 2007: CC Germany F (UNC)

Germany 2008: CC Germany F (UNC)

Netherlands 2007: ToR (UNC+Circ)

Spain 2007: ToR (UNC+Circ)

Silver Commemorative coins

Portugal:

2004 – 5 Euros Convento de Cristo Tomar

2004 – 5 Euros Centro Histórico de Évora

2005 - 5 Euros "VIII Centenário do Nascimento de Pedro Hispano"

2005 - 5 Euros Mosteiro da Batalha

2005 - 5 Euros Centro Histórico de Angra do Heroísmo

2006 - 5 Euros Mosteiro de Alcobaça

2007 - 5 Euros "Ano Europeu da Igualdade de Oportunidades para Todos"

2007 - 5 Euros "Floresta Laurissilva da Madeira"

2005 - 8 Euros Série Europa – "Fim da II Guerra Mundial"

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


dai nessuno mi sa dire?forse non vi è chiaro perche è scritto in inglese?in poche parole lui mi ha cercato:

ITALIA:

10cent 2007

1€ 2006 FDC

1 € 2007 FDC

2€ dante 2005

AUSTRIA:

20cent 2003

LUSSEMBURGO:

20cent 2007 FDC

e lui mi propone le seguenti monete da 2€ commemorative incluse quelle del 2008:

Austria 2007: ToR (FDC e circolato)

Germania 2007: ToR zecca F (FDC)

Germania 2007: Commemorativo zecca F (FDC)

Germania 2008: Commemorativo zecca F (FDC)

Olanda 2007: ToR (FDC e circolato)

Spagna 2007: ToR (FDC e circolato)

e monete commemorative d argento tutte portoghesi:

2004 – 5 Euros Convento de Cristo Tomar

2004 – 5 Euros Centro Histórico de Évora

2005 - 5 Euros "VIII Centenário do Nascimento de Pedro Hispano"

2005 - 5 Euros Mosteiro da Batalha

2005 - 5 Euros Centro Histórico de Angra do Heroísmo

2006 - 5 Euros Mosteiro de Alcobaça

2007 - 5 Euros "Ano Europeu da Igualdade de Oportunidades para Todos"

2007 - 5 Euros "Floresta Laurissilva da Madeira"

2005 - 8 Euros Série Europa – "Fim da II Guerra Mundial"

sarei tentato x gli 8 euro visto che mi converrebbe di piu o tra i 5€ Floresta Laurissilva da Madeira,potete scaricare il file in rar dal seguente link per vedere le immagini

http://www.mediafire.com/?wuiljowqjbo

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


Non riesco a capire di quali risposte tu abbia bisogno.

Tu solo sai cosa collezioni, cosa ti manca, e cosa cerchi. Come potrei io, o qualsiasi altro, indicarti cosa è meglio per te?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Innanzitutto fossi in te cercherei informazioni su questo collezionista.

Guarda su internet se trovi delle referenze su di lui per vedere se è affidabile o meno.

La sua contropartita non è male, potrebbe esserci qualcosa sotto.

Se hai problemi mandami in mp il nome e l'email di questa persona cosi posso cercarti io qualche informazione dato che conosco vari collezionisti stranieri.

Mauro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che il venditore sia cosi fisso da darti in cambio di un euro italia gli 8 euro portogallio!

319542[/snapback]

c e chi si e fatto 10€ d argento con un dante 2006.....comunque con questo tizio ho gia fatto altri scambi ed ha una buona reputazione su euroswapper e praticamente ora mi ha chiesto se gli do:10cent ita 2007,1€ ita 2006 e 07,2€ dante 2005,20cent Austria 2003 e 20cent luxemburgo 2007 perche in cambio mi puo dare dei tagli da 2 € commemorativi oppure dei tagli da 5 o 8€ in argento,se voi fosse al posto mio,cosa prendereste?io mi trovo confuso poiche cerco antrambe le tipoligie e mi mancano quasi tutte le monete che mi ha proposto!spero sia stato chiaro :P

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che il venditore sia cosi fisso da darti in cambio di un euro italia gli 8 euro portogallio!

319542[/snapback]

c e chi si e fatto 10€ d argento con un dante 2006.....comunque con questo tizio ho gia fatto altri scambi ed ha una buona reputazione su euroswapper e praticamente ora mi ha chiesto se gli do:10cent ita 2007,1€ ita 2006 e 07,2€ dante 2005,20cent Austria 2003 e 20cent luxemburgo 2007 perche in cambio mi puo dare dei tagli da 2 € commemorativi oppure dei tagli da 5 o 8€ in argento,se voi fosse al posto mio,cosa prendereste?io mi trovo confuso poiche cerco antrambe le tipoligie e mi mancano quasi tutte le monete che mi ha proposto!spero sia stato chiaro :P

319555[/snapback]

davvero? :o l'ho avuto e l'ho speso l'altra volta! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che il venditore sia cosi fisso da darti in cambio di un euro italia gli 8 euro portogallio!

319542[/snapback]

c e chi si e fatto 10€ d argento con un dante 2006.....comunque con questo tizio ho gia fatto altri scambi ed ha una buona reputazione su euroswapper e praticamente ora mi ha chiesto se gli do:10cent ita 2007,1€ ita 2006 e 07,2€ dante 2005,20cent Austria 2003 e 20cent luxemburgo 2007 perche in cambio mi puo dare dei tagli da 2 € commemorativi oppure dei tagli da 5 o 8€ in argento,se voi fosse al posto mio,cosa prendereste?io mi trovo confuso poiche cerco antrambe le tipoligie e mi mancano quasi tutte le monete che mi ha proposto!spero sia stato chiaro :P

319555[/snapback]

se fossi in te prenderei gli 8 euro, valgono di + penso....... poi dipende quali euro commemorativi dice......... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che il venditore sia cosi fisso da darti in cambio di un euro italia gli 8 euro portogallio!

319542[/snapback]

c e chi si e fatto 10€ d argento con un dante 2006.....comunque con questo tizio ho gia fatto altri scambi ed ha una buona reputazione su euroswapper e praticamente ora mi ha chiesto se gli do:10cent ita 2007,1€ ita 2006 e 07,2€ dante 2005,20cent Austria 2003 e 20cent luxemburgo 2007 perche in cambio mi puo dare dei tagli da 2 € commemorativi oppure dei tagli da 5 o 8€ in argento,se voi fosse al posto mio,cosa prendereste?io mi trovo confuso poiche cerco antrambe le tipoligie e mi mancano quasi tutte le monete che mi ha proposto!spero sia stato chiaro :P

319555[/snapback]

se fossi in te prenderei gli 8 euro, valgono di + penso....... poi dipende quali euro commemorativi dice......... :unsure:

319614[/snapback]

gli € comm li trovi all inizio della pagina :P alla fine ho proposto di darmi 5€ d argento+2€ comm 2008 germania o solamente gli 8€....vediamo come va a finire

Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo se ho capito, tu gli dai 10 cent+1 € + 1 € + 2 € + 20 cent + 20 cent per un totale di 4,50 e lui ti da 8 €. E pensare che c'è chi investe in borsa :D :D :D :D

scusate la battuta, ma non ho saputo resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che il venditore sia cosi fisso da darti in cambio di un euro italia gli 8 euro portogallio!

319542[/snapback]

c e chi si e fatto 10€ d argento con un dante 2006.....comunque con questo tizio ho gia fatto altri scambi ed ha una buona reputazione su euroswapper e praticamente ora mi ha chiesto se gli do:10cent ita 2007,1€ ita 2006 e 07,2€ dante 2005,20cent Austria 2003 e 20cent luxemburgo 2007 perche in cambio mi puo dare dei tagli da 2 € commemorativi oppure dei tagli da 5 o 8€ in argento,se voi fosse al posto mio,cosa prendereste?io mi trovo confuso poiche cerco antrambe le tipoligie e mi mancano quasi tutte le monete che mi ha proposto!spero sia stato chiaro :P

319555[/snapback]

se fossi in te prenderei gli 8 euro, valgono di + penso....... poi dipende quali euro commemorativi dice......... :unsure:

319614[/snapback]

gli € comm li trovi all inizio della pagina :P alla fine ho proposto di darmi 5€ d argento+2€ comm 2008 germania o solamente gli 8€....vediamo come va a finire

319770[/snapback]

ok scusa la svista, cmq penso che hai fatto bene, speriamo accetti la tua proposta, anche se io al posto suo nn lo farei eh!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.